Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Video con silverlight... boh...

Video con silverlight... boh... [messaggio #34529] mar, 28 dicembre 2010 21:03 Messaggio successivo
mondoschifoso  è attualmente disconnesso mondoschifoso
Ciao, ho linux mint 8 e ho installato silverlight tramite link dal sito
mediaset che mi ha fatto scaricare questo file:
novell-moonlight-2.3.0.1-i586.xpi
Ho riavviato firefox ma ancora non vedo certi video.
Allora sono andato sul sito rai, e lì mi ha scaricato e installato in
automatico un microsoft codec pack 2.0, se non ricordo male, e i video
rai adesso li vedo, almeno quei 2-3 che ho provato.
Però non ne vedo altri:
Per esempio, i tg di studio aperto voi li vedete?
http://www.video.mediaset.it/programma/studioaperto/studio-a perto.html
A me dà ancora la finestrella di scaricare silverlight, ma poi mi linka
sempre allo stesso file già installato. Come risolvo? Grazie.
Re: Video con silverlight... boh... [messaggio #34556 è una risposta a message #34529] mer, 29 dicembre 2010 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
mondoschifoso <mondoschifoso@mondoschifosospam.com> writes:

> Per esempio, i tg di studio aperto voi li vedete?

Me ne guardo bene.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
daniele.g wrote:

> Me ne guardo bene.
li devi vedere nella 2parte, un po' di gatta si vede sempre
Re: Video con silverlight... boh... [messaggio #34599 è una risposta a message #34529] ven, 31 dicembre 2010 10:26 Messaggio precedente
Giacomo Boffi  è attualmente disconnesso Giacomo Boffi
mondoschifoso <mondoschifoso@mondoschifosospam.com> writes:

> Ciao, ho linux mint 8 e ho installato silverlight tramite link dal
> sito mediaset

noooo

> che mi ha fatto scaricare questo file:
> novell-moonlight-2.3.0.1-i586.xpi

se vai sul sito di moonlight (cerca) trovi un 2.99.xx che risolve
parecchi problemi
--
And where do all these highways go, now that we are free?