Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » DROPBOX ... dunque spiegatemi gu

DROPBOX ... dunque spiegatemi gu [messaggio #153052] mer, 28 dicembre 2011 22:50 Messaggio successivo
circa UNANNOEMMEZZOFA' un mio amìgo (MI.VESTO.DA@PIPPO.IT)mi manda un
invito a registrarmi a dropbox (io manco me lo ricordavo)

ovviamente fottevasega e quindi all'epoca gli ho riso in facccia e
cancellato la mail sorridendo con compassione.

ieri ho fatto l'account e dropbox mi da 2 giga... e vabbè grazie. così
ho due giga di spazio.

un'ora fa dropbox mi manda una mail e mi dice:

"ciao sono dropbocs e ti ringrazio di esserti iscritto, ti regaliamo
250 mega di scazzio in piu perchè hai accettato l'invito di
MI.VESTO.DA@PIPPO.IT. ciao"

ma checazzèssuccesso sono scemi ?

comunque ringrazio.
Re: DROPBOX ... dunque spiegatemi gu [messaggio #153059 è una risposta a message #153052] mer, 28 dicembre 2011 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 28/12/2011 22:50, ha scritto:

> [...]
>
> "ciao sono dropbocs e ti ringrazio di esserti iscritto, ti regaliamo 250
> mega di scazzio in piu perchè hai accettato l'invito di

Ciccarino. :)

> ma checazzèssuccesso sono scemi ?
>
> comunque ringrazio.

Probabilmente, per iscriverti, hai usato lindirizzo mail a cui ti aveva
scritto e lo ha tenuto nel registro degli inviti. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Chi non ride mai non è una persona seria.
Il 28/12/2011 23:07, Macchia ha scritto:

> Ciccarino. :)

> Probabilmente, per iscriverti, hai usato lindirizzo mail a cui ti aveva
> scritto e lo ha tenuto nel registro degli inviti. :)

fottuti databeis
Re: DROPBOX ... dunque spiegatemi gu [messaggio #153190 è una risposta a message #153052] gio, 29 dicembre 2011 09:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nessuno  è attualmente disconnesso Nessuno
Catrame ci ha detto :
> [...]
>
> un'ora fa dropbox mi manda una mail e mi dice:
>
> "ciao sono dropbocs e ti ringrazio di esserti iscritto, ti regaliamo 250 mega

Ti conoscono tutti ormai Catramino bello, ti danno la caramellina
perche' sanno che gli ritornerai un torrone.
Re: DROPBOX ... dunque spiegatemi gu [messaggio #153238 è una risposta a message #153052] gio, 29 dicembre 2011 12:57 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> [...]

> un'ora fa dropbox mi manda una mail e mi dice:

> "ciao sono dropbocs e ti ringrazio di esserti iscritto, ti regaliamo 250 mega

se l'indirizzo email era l'ostesso mi stupisco del fatto che tu
t'istupisca

> comunque ringrazio.

figurati

--
mannò, se è ben fatto è tutto tafano che cola