Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ikea: culi di cane in vendita

Ikea: culi di cane in vendita [messaggio #68866] mar, 29 marzo 2011 09:48 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
cdo
http://www.iouppo.com/lite/c/2493d51b24ca79577621b9ad45ad481 f.jpg

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo dura riflessione, Brancaleone ha scritto :
> cdo
> http://www.iouppo.com/lite/c/2493d51b24ca79577621b9ad45ad481 f.jpg

ma uno che cazzo se ne dovrebbe fare?
Re: Ikea: culi di cane in vendita [messaggio #68875 è una risposta a message #68869] mar, 29 marzo 2011 09:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango

penso ci appenda gli asciugaculi

--
Fandango
Re: Ikea: culi di cane in vendita [messaggio #68886 è una risposta a message #68869] mar, 29 marzo 2011 10:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

>ma uno che cazzo se ne dovrebbe fare?

potrebbe essere?
http://goo.gl/4HOE4

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!}
Re: Ikea: culi di cane in vendita [messaggio #68891 è una risposta a message #68886] mar, 29 marzo 2011 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/03/2011, Brancaleone ha detto :

> potrebbe essere?
> http://goo.gl/4HOE4

azz, non cellaconoscevo l'etimmolloggia della parolaz
Re: Ikea: culi di cane in vendita [messaggio #68894 è una risposta a message #68875] mar, 29 marzo 2011 09:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango ha spiegato il 29/03/2011 :

> penso ci appenda gli asciugaculi

ci hai preso
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60095321
Re: Ikea: culi di cane in vendita [messaggio #68904 è una risposta a message #68894] mar, 29 marzo 2011 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Basta non confonderlo con:
http://goo.gl/GFh0e
oppure
http://goo.gl/zVVst

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!}
Re: Ikea: culi di cane in vendita [messaggio #68917 è una risposta a message #68894] mar, 29 marzo 2011 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> Fandango ha spiegato il 29/03/2011 :

> ci hai preso
> http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60095321

sconsigliati a chi ha un cagnetto per casa.

--
"Follow the money"
Re: Ikea: culi di cane in vendita [messaggio #68941 è una risposta a message #68917] mar, 29 marzo 2011 13:09 Messaggio precedente

rolz