Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: sottosegretari leghisti

Re: sottosegretari leghisti [messaggio #142909] lun, 28 novembre 2011 16:26 Messaggio successivo
Pipino lo Breve  è attualmente disconnesso Pipino lo Breve
FabMind:
> [...]
> tot anni il diritto di voto a chi e' stato iscritto alla Lega e in
> genere a chi ha offeso la Repubblica Italiana, le sue Istituzioni, i
> suoi Cittadini, la sua Bandiera.
>
> Caro cretino col fazzolettino verde avvolto al collo: credi nella
> secessione?
> Bene, fai come cazzo ti pare, adora il dio Po, sposati con cerimonia
> celtica, fatti rappresentare da Renzo Bossi, ma per cortesia non
> rompere i coglioni con le cose serie, quindi per un po' di anni,
> ciccio, non voti e sei interdetto dai pubblici uffici.

eh ?

> --
> FabMind

sciao cava :-*

--
8=>
Re: sottosegretari leghisti [messaggio #142918 è una risposta a message #142909] lun, 28 novembre 2011 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28 Nov, 16:26, Pipino lo Breve <s...@kame.lo.invalid> wrote:
> FabMind:

> eh ?

> sciao cava :-*

vabbuo', ma il NG della lega nord chi cazzo vuoi che lo legga ancora?

--
FabMind
Re: sottosegretari leghisti [messaggio #142979 è una risposta a message #142918] lun, 28 novembre 2011 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/11/2011 16:58, FabMind ha scritto:

> vabbuo', ma il NG della lega nord chi cazzo vuoi che lo legga ancora?

intendi ci sono più cose in cielo e in terra che nel ng della lega?

> --
> FabMind
Re: sottosegretari leghisti [messaggio #143111 è una risposta a message #142979] mar, 29 novembre 2011 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 28 Nov 2011 19:21:33 +0100, dross ha scritto:

> intendi ci sono più cose in cielo e in terra che nel ng della lega?

no ma... i leghisti sanno anche leggere? ciscoop!

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
On 29/11/2011 09:24, snowdog wrote:

> no ma... i leghisti sanno anche leggere? ciscoop!

subscrivi il loro enneggì, no?
Re: sottosegretari leghisti [messaggio #143114 è una risposta a message #143112] mar, 29 novembre 2011 10:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

preferisco
it.fan.ruttiescoregge

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: sottosegretari leghisti [messaggio #143115 è una risposta a message #143114] mar, 29 novembre 2011 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 29/11/2011 10:44, snowdog wrote:

> preferisco
> it.fan.ruttiescoregge

prot
Re: sottosegretari leghisti [messaggio #143117 è una risposta a message #143115] mar, 29 novembre 2011 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOPZ

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: sottosegretari leghisti [messaggio #143136 è una risposta a message #143114] mar, 29 novembre 2011 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vico  è attualmente disconnesso Vico
"snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio

> preferisco
> it.fan.ruttiescoregge

E dove sarebbe la differenza?

Re: sottosegretari leghisti [messaggio #143137 è una risposta a message #143136] mar, 29 novembre 2011 13:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 29 Nov 2011 12:58:07 +0100, Vico ha scritto:

> "snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio

> E dove sarebbe la differenza?

che chi rutta e scoreggia per il gusto di farlo non pretende di
governarotfl

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: sottosegretari leghisti [messaggio #143139 è una risposta a message #143137] mar, 29 novembre 2011 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/11/2011 13:17, snowdog ha scritto:

> che chi rutta e scoreggia per il gusto di farlo non pretende di
> governarotfl

ma loro uniscono l'utile al dilettevole. anzi, perché pensi che passino
l'estate in canottiera, se non ics scorreggiare con le ascelle nei rari
momenti in cui non hanno gas in corpo? è così che si fa alla politica
Re: sottosegretari leghisti [messaggio #143141 è una risposta a message #143139] mar, 29 novembre 2011 13:43 Messaggio precedente
Il Tue, 29 Nov 2011 13:35:00 +0100, dross ha scritto:

> ma loro uniscono l'utile al dilettevole. anzi, perché pensi che passino
> l'estate in canottiera, se non ics scorreggiare con le ascelle nei rari
> momenti in cui non hanno gas in corpo? è così che si fa alla politica

fanno cosi' perche' come scorreggioni non valgono un cazzo