Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la soluzione (parziale) dell'equazione X+Y+Z=0 guerre puniche II/cause endemiche

la soluzione (parziale) dell'equazione X+Y+Z=0 guerre puniche II/cause endemiche [messaggio #66899] dom, 20 marzo 2011 10:13 Messaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
=>Guerre Puniche II/cause endemiche **NEW**
=>Guerre Puniche II/diversione strategica della WWIII **NEW**
http://www.datafilehost.com/download-22830b12.html

Il mediterraneo e' mare chiuso e relativamente sicuro, per festeggiare i
150 anni dell'unita' d'Italia, ecco uno spaccato futuro e 2 scenari
plausibili su 2 distopie futuribili simili & concorrenti dello spettro
delle guerre puniche che brama vendetta da moltissimi secoli!

*attenzione*
L'analisi astratta con dati di pubblico dominio, usava la proprieta'
della teoria del caos di un attrattore di eventi (definito, "attrattore
chartaginese) per spiegare la nascita di "chartago". Espongo
discorsivamente gli eventi e non faccio conti su variabili casuali, per
cui l'attrattore chartaginese (nelle guerre puniche) e' l'elemento
caotico che "dinamicamente" fa emergere Chartagine $-) nell'analisi
geostrategica costruita con dati di pubblico dominio!

Le cause delle Guerre Puniche II sono sempre le stesse:
trend demografico divergente,
scarsita' di risorse
climate change
crisi finanziarie

Queste cause spingono una migrazione sub africana sui bordi del nord
africa, a questo punto entra in gioco l'attrattore chartaginese. Ossia
Chartago emerge perche' vi sono 3 eventi che si addensano creando la
"tempesta perfetta" ;-) nel mediterraneo tale da far assurgere lo
spettro di Chartago:

---
[l'emersione rapida dal basso in Chartagine di un nuovo leader politico]
[discontinuita' d'approccio chartaginese con il fattore migrazione
rispetto al precedente corso di governo chargaginese, il quale aveva
risolto il problema dei disordini pubblici causati dalle migrazioni
subsahariane con la diffusione di armi leggere]
[la formazione di un asse tacito tra Chartagine, impero Sumerico ed
Impero Gengiskano]

Questi 3 eventi sono generati dall'attrattore chartaginese :-) nelle
guerre puniche II/diversione strategica WWIII
---
[...]
[inizio tacito di un'azione offensiva contro Euroma per invaderne i
territori]

Questi 3 eventi "catalizzano" Chartagine nelle Guerre Puniche II per
cause endemiche.
---

Ora, osservando nei "rigurgiti & avvisaglie di guerre puniche II"
(causate da tensioni speculative nel mercato dei futures sulle
commodities e dall'impatto del dvb-s & internet che diffondono il
lievito della democrazia, meglio di una carabina.m4) direi che le
decisioni libiche, sono senza ombra di dubbio COMPATIBILI per fr
abortire il rischio chartagine sul nascere!.
Infatti l'apertura delle caserme e armi a tutti e (la vasta
diffusione di armi leggere, almeno da quello che si vede in tv) e
l'approccio sanguinario e spietato da "far west", pare la stessa
risposta plausibile che e' stata immaginata in astratto nelle guerre
puniche II/cause endemiche, per far fronte ad un'ipotetica invasione
subsahariana verso nord.

Considerando che la Libia e' ricchissima, ha bassa densita' di
popolazione, e grande faciilita' di diffusione e costruzione di armi
leggere, direi che senza ombra di dubbio, lo stato della Libia sarebbe
potuto essere un ottimo candidato ad impersonare il ruolo astratto di
chartago nello scenario Guerre Puniche II/cause endemiche.

Soluzione per altro compatibile con l'intervallo geografico dato tra una
citta', una nazione od un macrostato compreso tra la tunisia e l'egitto
(estremi inclusi).

$-)

Dando per scontato un cambio di regime in Libia, secondo me il rischio
Guerre Puniche II/cause endemiche *non e' estirpato* in quanto per
estirparlo occorrerebbe che imho:
-sorgessero gli USE<-UE
-allargamento del sesterzo, pardon, dell'euro a tutti i paesi
bagnati dal mediterraneo
-investimenti nel solare nel sahara, per la generazione di
corrente elettrica, idrogeno (senza emissione di co2) e coltivazione del
sahara con tecnologie idroponiche & aeroponiche.

E considerando il comportamento infame tenuto dalla UE (i vertici UE in
questi giorni sono spariti, sono riemersi gli stati nazionali) o per
incompetenza o per assenza di poteri, la vedo dura il soddisfacimento
delle condizioni per sterilizzare il rischio guerre puniche II/cause
endemiche

Se non altro almeno, adesso sappiamo quasi tutto :-) almeno per lo
scenario "cause endemiche".

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
Nel suo scritto precedente, 6502 ha sostenuto :

> lievito

letto solo què

--
La morte è soltanto il passaggio ad un diverso livello energetico.
Re: la soluzione (parziale) dell'equazione X+Y+Z=0 guerre puniche II/cause endemiche [messaggio #66903 è una risposta a message #66899] dom, 20 marzo 2011 10:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

ps
questo post senza headers :-) cancellanti
Re: la soluzione (parziale) dell'equazione X+Y+Z=0 guerre puniche II/cause endemiche [messaggio #66904 è una risposta a message #66902] dom, 20 marzo 2011 10:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> letto solo què
sto lievitando!, sto lievitando! c'ho i puteri!, viulenza!!!

miiiiiii.... manco io ancora ci credo :-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
attrattore chartaginese, nelle guerre puniche II/cause endemiche [messaggio #66905 è una risposta a message #66903] dom, 20 marzo 2011 10:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: la soluzione (parziale) dell'equazione X+Y+Z=0 guerre puniche II/cause endemiche [messaggio #66913 è una risposta a message #66904] dom, 20 marzo 2011 11:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Salvatore B  è attualmente disconnesso Salvatore B
"6502" <info@omaha-beach_ANTISPAM_.net> ha scritto nel messaggio

> sto lievitando!, sto lievitando! c'ho i puteri!, viulenza!!!
>
> miiiiiii.... manco io ancora ci credo :-)

ti pare......
non hai tutti i torti, il sahara coltivato non sarebbe male, mettici anche
qualche impianto solare ad alta efficienza, e mettici pure chissa quali
risorse ancora da scoprire, non sarebbe male, come idea quella di
accorparcelo nella EU e dar da lavorare ai quei poveri disgraziati che non
aspettano altro che un aiuto per far sparire la parola fame dal volto dei
loro bambini.
io la vedo molto saggia come loro possibile alternativa, in culo al petrolio
e chi lo commercia, tanto a loro non ha mai dato niente, solo il grasso
bunga bunghista si e riempito la pancia fin'ora.......
Re: attrattore chartaginese, nelle guerre puniche II/cause endemiche [messaggio #66914 è una risposta a message #66905] dom, 20 marzo 2011 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Rocco  è attualmente disconnesso Rocco
Il /20 mar 2011/, *6502* ha scritto:

> [...]
> dati di pubblico dominio!
>
> Le cause delle Guerre Puniche II sono sempre le stesse:

Prova sommando la seconda frasedi x con z...(questa è una prova!)

--
__ __
|- -| | -_| | | |_ -|
|__|__|_|_|___|_____|___| http://xnews.newsguy.com/
Re: attrattore chartaginese, nelle guerre puniche II/cause endemiche [messaggio #66916 è una risposta a message #66914] dom, 20 marzo 2011 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il /20 mar 2011/, *Rocco* ha scritto:

> Prova sommando la seconda frasedi x con z...(questa è una prova!)

--
__ __
|- -| | -_| | | |_ -|
|__|__|_|_|___|_____|___| http://xnews.newsguy.com/

anche questa è una prova!
Re: la soluzione (parziale) dell'equazione X+Y+Z=0 guerre puniche II/cause endemiche [messaggio #66947 è una risposta a message #66913] dom, 20 marzo 2011 13:42 Messaggio precedente
Salvatore B <ideestonate@tiscali.it> wrote:

> [...]
> e chi lo commercia, tanto a loro non ha mai dato niente, solo il grasso
> bunga bunghista si e riempito la pancia fin'ora.......

bravo! ;-) sono daccordo con te!

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.