Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » fottuti geni!

fottuti geni! [messaggio #71506] mar, 12 aprile 2011 10:17 Messaggio successivo
http://is.gd/cvOie6
Re: fottuti geni! [messaggio #71513 è una risposta a message #71506] mar, 12 aprile 2011 13:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Seymour Chinawsky*, in data 12/04/2011 10:17, ha scritto:

> http://is.gd/cvOie6

Sono indietro, ho visto pirsonalmente dippessona due camion fare a
marcia indietro tutto un senso unico con strombazzamenti ed accidenti
annessi degli altri autisti.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le organizza.

> Sono indietro, ho visto pirsonalmente dippessona due camion fare a marcia
> indietro tutto un senso unico con strombazzamenti ed accidenti annessi degli
> altri autisti.

ciao caca...catarella! :-)
Re: fottuti geni! [messaggio #71603 è una risposta a message #71513] mar, 12 aprile 2011 20:38 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
On Tue, 12 Apr 2011 13:17:05 +0200
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Sono indietro, ho visto pirsonalmente dippessona due camion fare a
> marcia indietro tutto un senso unico con strombazzamenti ed accidenti
> annessi degli altri autisti.

rolz... cosa hai riesumato dalla mia memoria...

il tassista semiabusivo che in tangenziale imbocca una corsia di
accelerazione "contromano".
ma il capolavoro lo compie al ritorno quando, prendendo la stessa
corsia nel verso giusto, apostrofa come banditi due automobilisti che si
erano fermati ustruendo la strada di pochi centimetri. lol

--
"Follow the money"