Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la serva

la serva [messaggio #135764] gio, 03 novembre 2011 10:22 Messaggio successivo
dicevo che oltre a essere brutta come la morte, è pure un po
rincoglionita

descrizione
alta unmetroeottanta, avrà all'incirca 40ani, ma come fai a dare un'età
a ste negre, magari ti capita anche che ti porti una in camera che pare
abbia 30 ani e magari ne ha 15 ... o viceversa ... peffortuna non
capita che ci hanno la zorpresa pecchè donne so donne e ci anno il culo
chepparla e le tette grosse. ma la mia serva è mmerda (bbona pe
ggiannimorandi).
comungue la serva avrà quell'età
e poi è brutta. l'ho già detto?
ha i peli in faccia che nemmeno io dopo che non mi rado da 1
settimanah. eppoi un giorno che passava per strada la incontray in
tenuta non-da-lavoro e riscontray con raccapriccio che ci à i peli sul
petto porcoiddio cischif che sono riccioli come tutti qui in àfriga.
ci ha pure i piedi piatti e si toglie le ciabatte per fare le
facciendedomestighe, che in verità mi fa un po schìf pecchè dove
pulisce in pratica sporca.
devo penzare che ciò mi rinforza il sistemimmunitario?
no. fa schifo ebbasta.
invece la serva di un mio collega è bbona pecchè è size tascabile e in
forma, peccato che parla tanterrimo e al collega forze ha rubbato , ma
sciemo lui che chiude la valigggia col lucchetto e lascia la chiave del
lucchetto nel comodino, sarai scemo no?
(continua?)

--
Le donne al mondo si dividono in due categorie: quelle che farebbero
sesso per andare in TV e quelle che farebbero sesso per avere una TV
On 11/03/2011 10:22 AM, Catrame wrote:
> dicevo che oltre a essere brutta come la morte, è pure un po rincoglionita
>
> descrizione
[...]
> [...]
> in pratica sporca.
> devo penzare che ciò mi rinforza il sistemimmunitario?

il piede senza scarpa non credo sia piu sporco della ciabatta,
preoccupati solo se ti infila il piede in bocca
Re: la serva [messaggio #135768 è una risposta a message #135767] gio, 03 novembre 2011 11:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
davc wrote:

> il piede senza scarpa non credo sia piu sporco della ciabatta,
> preoccupati solo se ti infila il piede in bocca

mentre dorme, esatto

e' un usanza tipica nell'africa centro-meridionale

--
'codio
Re: la serva [messaggio #135773 è una risposta a message #135764] gio, 03 novembre 2011 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Nov, 10:22, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:

> (continua?)

si
Re: la serva [messaggio #135781 è una risposta a message #135768] gio, 03 novembre 2011 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La meteorologia è una scienza inesatta: elabora dati incompleti con
*Catrame*, in data 03/11/2011 10:22, ha scritto:

> [...]
> forma, peccato che parla tanterrimo e al collega forze ha rubbato , ma
> sciemo lui che chiude la valigggia col lucchetto e lascia la chiave del

Ma che ne sai? Magari è lui che vuole essere derubato... come quel tizio
dell'IKEA. :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Allora fai come disse Atreo al figlio Menelao, quando Paride gli rubò

LOL

--
Quando si supera un certo limite invalicabile, arriva il momento in cui
le donne per bene, le donne dignitose, si alzano in piedi. E con