Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » AGGREDITA TROUPE DEL TG3

AGGREDITA TROUPE DEL TG3 [messaggio #53319] mer, 12 gennaio 2011 18:22 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
http://goo.gl/N1aAd

--
senza firma
Re: AGGREDITA TROUPE DEL TG3 [messaggio #53320 è una risposta a message #53319] mer, 12 gennaio 2011 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:
> http://goo.gl/N1aAd

SITO EGITTO, VOCI DI POSSIBILE GOLPE MILITARE
Si susseguono su internet voci non confermate di un possibile golpe
militare in Tunisia in seguito al rifiuto dell'esercito di eseguire gli
ordini del presidente Ben Ali di disperdere i manifestanti. E' quanto
scrive il sito del quotidiano egiziano El Wafd, il quale riferisce
anche di altre voci secondo le quali la moglie del presidente tunisino
sarebbe fuggita negli Emirati Arabi con le figlie per paura di un colpo
di stato. Di colpo di stato parla anche un blogger tunisino secondo il
quale ci sarebbe anche un incendio nella sede del parlamento e del
ministero egli interni a Tunisi
O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: AGGREDITA TROUPE DEL TG3 [messaggio #53358 è una risposta a message #53320] gio, 13 gennaio 2011 00:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 12/01/2011 18:32, ha scritto:

> [...]
> stato. Di colpo di stato parla anche un blogger tunisino secondo il
> quale ci sarebbe anche un incendio nella sede del parlamento e del

Algeria, Tunisia, Egitto sono a rischio.
In mezzo c'è la Libia ma lì c'è l'amico dell'Italia.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Il Thu, 13 Jan 2011 00:08:29 +0100, Macchia ha scritto:

> Algeria, Tunisia, Egitto sono a rischio. In mezzo c'è la Libia ma lì c'è
> l'amico dell'Italia.

cosi' amico dell'italia che tamoil (in mano libica) chiudera' a breve la
raffineria di cremona lasciando a casa 280 persone su 300
le 20 restanti serviranno sempre li' perche' al posto della raffineria ci
sara' solo il centro di distribuzione

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com