Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » il Pres della Rep tedesca

il Pres della Rep tedesca [messaggio #170406] ven, 17 febbraio 2012 14:09 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
s'è dimesso e non mi dispiace

un pò di gatte da pelare anche per loro, mi sembra il minimo
Re: il Pres della Rep tedesca [messaggio #170437 è una risposta a message #170406] ven, 17 febbraio 2012 15:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
antioche  è attualmente disconnesso antioche
Dopo dura riflessione, maeel ha scritto :
> s'è dimesso e non mi dispiace
>
> un pò di gatte da pelare anche per loro, mi sembra il minimo

i tedeschi sono troppo giusti.
In Italia, per gli stessi motivi, ti devono accompagnare alla porta a
colci in culo :-(

--
@ntoke
"la barba è la mutanda della faccia"

colci = pedate, calci :-)

--
@ntoke
A ogni uomo spettano di diritto soddisfazioni intense come i suoi
> @ntoke ha usato la sua tastiera per scrivere :

> colci = pedate, calci :-)

si avevo capito
cmq quel che volevo dire è che tutto il mondo è paese, si dimettano o
meno.