Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: deriva fa$cista!

Re: deriva fa$cista! [messaggio #65195] sab, 12 marzo 2011 19:42 Messaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO

----------------------------------^^^^^^^^^fissione !

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: deriva fa$cista! [messaggio #65196 è una risposta a message #65195] sab, 12 marzo 2011 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ah ecco.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
Dio Anubi! (il dio sciacallo o cane selvatico o semplicemente cane)
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> ~ Arrivossi col e sguainolli la mia spada ~
> Dio Anubi! (il dio sciacallo o cane selvatico o semplicemente cane)
-------------
Io son contrario ai permessi di uscita dai manicomi di farneticanti
ultramegagigadementi come te (FUSI & FISSATI).
Ciao. Fatti curare. A.R.
Re: deriva fa$cista! [messaggio #65640 è una risposta a message #65637] lun, 14 marzo 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*A.R.*, in data 14/03/2011 06:19, ha scritto:

> "Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Io son contrario ai permessi di uscita dai manicomi di farneticanti
> ultramegagigadementi come te (FUSI & FISSATI).
> Ciao. Fatti curare. A.R.

ROTFL qualcuno conosce questo tizio?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> ROTFL qualcuno conosce questo tizio?
si', era in prima pagina sul giornale ieri,pare che e' scappato
dall'VIII (il reparto di psichiatria giudiziaria dove stanno i matti,
quelli gravi!)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: deriva fa$cista! [messaggio #65834 è una risposta a message #65648] mar, 15 marzo 2011 11:36 Messaggio precedente
"6502" <info@omaha-beach_ANTISPAM_.net> ha scritto nel messaggio

> si', era in prima pagina sul giornale ieri,pare che e' scappato
> dall'VIII (il reparto di psichiatria giudiziaria dove stanno i matti,
> quelli gravi!)

Pfui!. A.R.