Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » e dopo quella che non pu

e dopo quella che non pu [messaggio #150457] mar, 20 dicembre 2011 23:53 Messaggio successivo
http://attualissimo.it/il-dramma-di-bradley-7-anni-se-ride-p otrebbe-morire/
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: e dopo quella che non pu [messaggio #150458 è una risposta a message #150457] mar, 20 dicembre 2011 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che SiMcarD abbia detto :
> http://attualissimo.it/il-dramma-di-bradley-7-anni-se-ride-p otrebbe-morire/

/cinismo ON
si vabbè, cittenerezza, ma una volta la selezione naturale
badava a che la razza umana si evolvesse, mica il contrario
/cinismo OFF
Re: e dopo quella che non pu [messaggio #150460 è una risposta a message #150458] mar, 20 dicembre 2011 23:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> si vabbè, cittenerezza, ma una volta la selezione naturale
> badava a che la razza umana si evolvesse, mica il contrario

http://www.okpedia.it/fine-evoluzione-umana-la-teoria-jones
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: e dopo quella che non pu [messaggio #150492 è una risposta a message #150457] mer, 21 dicembre 2011 07:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Melon  è attualmente disconnesso El Melon
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> --
> _-=SiMcarD=-_ ®
> "Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."

certo che per arrivare a 200 battiti al minuto con una risata, rcodio
Re: e dopo quella che non pu [messaggio #150518 è una risposta a message #150458] mer, 21 dicembre 2011 10:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Catrame ha detto questo martedì :
> [...]
> si vabbè, cittenerezza, ma una volta la selezione naturale
> badava a che la razza umana si evolvesse, mica il contrario

ti amo! così, senza dirti il perchè.

*te* invece mi dici il significato del nome Kuribel?
è un nome etiope ma hai visto mai
Re: e dopo quella che non pu [messaggio #150520 è una risposta a message #150518] mer, 21 dicembre 2011 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/12/2011, maeel ha detto :
> Catrame ha detto questo martedì :

> ti amo! così, senza dirti il perchè.
>

> *te* invece mi dici il significato del nome Kuribel?
> è un nome etiope ma hai visto mai

potremmo fare figli belli ed intelligenti (mod.cit.)
Re: e dopo quella che non pu [messaggio #150595 è una risposta a message #150518] mer, 21 dicembre 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"maeel" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
mer 21 dic 2011 10:55:21 :

A me non lo dici mai :(
:****************************************

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: e dopo quella che non pu [messaggio #150596 è una risposta a message #150595] mer, 21 dicembre 2011 17:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, OnTheWave ha scritto :
> "maeel" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> mer 21 dic 2011 10:55:21 :

> A me non lo dici mai :(

gelosa eh?
Re: e dopo quella che non pu [messaggio #150597 è una risposta a message #150596] mer, 21 dicembre 2011 17:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Catrame" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
mer 21 dic 2011 17:40:27 :

:-/

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: e dopo quella che non pu [messaggio #150599 è una risposta a message #150597] mer, 21 dicembre 2011 17:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva OnTheWave mercoledì, 21/12/2011:
> "Catrame" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> mer 21 dic 2011 17:40:27 :

> :-/

dai toh :-*
Re: e dopo quella che non pu [messaggio #150723 è una risposta a message #150599] mer, 21 dicembre 2011 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Catrame" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
mer 21 dic 2011 17:42:29 :

> dai toh :-*

X-(o)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: e dopo quella che non pu [messaggio #150879 è una risposta a message #150520] gio, 22 dicembre 2011 10:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Sembra che Catrame abbia detto :
> Il 21/12/2011, maeel ha detto :

> potremmo fare figli belli ed intelligenti (mod.cit.)

belli ma stupidi, oggi come oggi
Re: e dopo quella che non pu [messaggio #150880 è una risposta a message #150595] gio, 22 dicembre 2011 10:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
Scriveva OnTheWave mercoledì, 21/12/2011:
> "maeel" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno

a te ho regalato kilometri di baaaaaaaaaaci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: e dopo quella che non pu [messaggio #150886 è una risposta a message #150879] gio, 22 dicembre 2011 11:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel ci ha detto :
> Sembra che Catrame abbia detto :

> belli ma stupidi, oggi come oggi

:-(
Re: e dopo quella che non pu [messaggio #150935 è una risposta a message #150880] gio, 22 dicembre 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"maeel" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
gio 22 dic 2011 10:42:53 :

> a te ho regalato kilometri di baaaaaaaaaaci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non c'è un limite... :-/

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: e dopo quella che non pu [messaggio #151037 è una risposta a message #150935] gio, 22 dicembre 2011 18:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
OnTheWave ha spiegato il 22/12/2011 :
> "maeel" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> gio 22 dic 2011 10:42:53 :

> Ma non c'è un limite... :-/

ops ho dimeticato l'àppendice ...
mica ho detto che non te ne darò mai più prrrrr

Re: e dopo quella che non pu [messaggio #151053 è una risposta a message #151037] gio, 22 dicembre 2011 19:49 Messaggio precedente
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"maeel" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno gio
22 dic 2011 18:19:51 :