Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » google chrome browser web di google

google chrome browser web di google [messaggio #101195] mar, 02 settembre 2008 22:09 Messaggio successivo
Lutrin  è attualmente disconnesso Lutrin
all'indirizzo

http://www.google.com/chrome/intl/it/features.html

il browser di google dovrebbe essere scaricabile, dico dovrebbe perché
cliccando su scarica si viene semplicemente riportatati ad un'altra
pagina. noi linuxisti non possiamo ancora provarlo, quei due o tre ancora
con winndows possono provare intanto loro
--
Puppy Linux wiki: http://puppylover.netsons.org/dokupuppy
Puppy Linux Forum: http://puppylinux.ilbello.com
*Lutrin* wrote:

> [...]
> pagina. noi linuxisti non possiamo ancora provarlo, quei due o tre ancora
> con winndows possono provare intanto loro

Anch'io ho visto che è impossibile scaricarlo, ma può darsi che sia
dovuto al fatto che il server capisce che stiamo usando GNU/Linux e
quindi ci rimanda ad una pagina diversa.

--
Lurkos
Re: google chrome browser web di google [messaggio #101199 è una risposta a message #101195] mer, 03 settembre 2008 15:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lutrin ha scritto:
> [...]
> pagina. noi linuxisti non possiamo ancora provarlo, quei due o tre ancora
> con winndows possono provare intanto loro

Qui il link diretto per il download della versione win:
http://www.google.com/chrome/eula.html?hl=it&brand=CHMG& amp;utm_source=it-hpp&utm_medium=hpp&utm_campaign=it
http://snipurl.com/3mjy6

--
/Willy/ - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *Il mio sito*: http://willygroup.altervista.org
*Lutrin* wrote:

> http://www.google.com/chrome/intl/it/features.html

Chissà come mai Google ha deciso di usare WebKit e non Gecko (che tra
l'altro, AFAIK, sponsorizza)...

--
Lurkos