Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Salonen (e Zaz) su Arte Live Web

Re: Salonen (e Zaz) su Arte Live Web [messaggio #12331] lun, 14 febbraio 2011 19:49 Messaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Sun, 13 Feb 2011 22:27:19 +0100, "Corrado Roberto"
<WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> wrote:

>"Federico Spano'" <

>tempo? 3secondi con tcpdump! :o)
>
>$ rtmpdump -r
> rtmp://arte.fcod.llnwd.net:1935/a2306/o25/liveweb/stream/204 3_ALW-SALONEN-04fev2011_hd.mp4
> -o meow.mp4
>
>http://nopaste.voric.com/paste.php?f=fig8p7
>
>bye.

ps.
intanto che scende che è una bellezza, non è che mi sapresti dire come
mai non riesco a scompattare l'ultima versione dello script (che
magari non sbaglia l'id)? Invece di uscire uno script viene fuori un
qualcosa che l'unzipper ritiene essere un file compresso, e se lo
applico mi restituisce l'originale :(

qui:
http://c.ingrao.free.fr/code/downloads/

la 1.1

--
Federico Spano'
Re: Salonen (e Zaz) su Arte Live Web [messaggio #12337 è una risposta a message #12331] lun, 14 febbraio 2011 20:34 Messaggio precedente
<fspano@tiscali.it> wrote:

> [...]
>magari non sbaglia l'id)? Invece di uscire uno script viene fuori un
>qualcosa che l'unzipper ritiene essere un file compresso, e se lo

Risolto, scusa. Al primo tentativo mi aveva dato un errore 404 che
però era stato salvato col nome dell'archivio zip. Il loop succedeva
perché l'unzip del mac alla prima passata prendeva il file di testo e
lo compattava. Stasera, non so perché, è arrivato regolarmente e
funziona, non scambia più un video per l'altro. Molto comodo e veloce.

--
Federico Spano'