Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » nokia 6630 con tomotom 5.10

nokia 6630 con tomotom 5.10 [messaggio #2231] mer, 20 dicembre 2006 09:57 Messaggio successivo
mia.email1  è attualmente disconnesso mia.email1
Il Nokia 6630 è un telefono tri-band basato sul sistema operativo
Symbian, e funziona sulle reti GSM 900/1800/1900, EDGE e WCDMA. Con un peso
di 127 grammi e una dimensione di 110 x 60 x 20.6 mm, è il telefono a
megapixel per le reti GSM e WCDMA più piccolo del mondo. Con 1,23 milioni
effettivi di pixel nella fotocamera e una serie di funzioni per
l'elaborazione digitale delle immagini, il Nokia 6630 è il più avanzato
telefono con fotocamera finora introdotto nel mercato del GSM. La vasta
gamma di funzioni di elaborazione delle immagini comprende uno zoom digitale
variabile da 1 a 6x per riprendere foto e video, un controllo manuale
dell'esposizione, una modalità sequenziale per scattare velocemente le foto,
la possibilità di registrare video della durata massima di 1 ora e la stampa
wireless direttamente dal telefono utilizzando alcune soluzioni di HP e
Kodak.

Acquistato il 28\10\2006 - con scontrino per la garanzia

Imballo e accessori compresi

MMC da 512 MB con tomtom 5.10 funzionante.

MMC da 64 MB

Incluso microfono con cuffiette e cavo usb.

Compreso dvd con software tomtom 5.10 di tutta europa, con punti
d'interesse aggiornati al 09\2006, con tante altre nuove funzioni.

E' compreso un foderino in similpelle color arancio, artigianale.

A chi fosse interressato invio foto.

costo 250,00.

In vendita, poichè ho acquistato un palmare.

per info non esitate a contattarmi

L.

Caratteristiche Generali

Tipologia :

Telefono cellulare Tri Band funzionante in cinque continenti (GSM
900-1800-1900 Mhz e WCDMA 2100) con tecnologia MMS (Multi Media Messaging).
Fotocamera 1,23 megapixel digitale incorporata. Piattaforma Serie 60.

Gestore :

La confezione non include alcun gestore. (Il telefono potrebbe
riportare il marchio TIM sulla scocca). Non è presente nessun tipo di
ricarica o SIM all'interno della confezione.

Tecnologia :

Sistema di trasmissione dati GPRS e EDGE (EGPRS) con velocità
massima di download 236.8kbps, caricamento 118.4kbps. Applicazioni Java MIDP
2.0. Browser multifunzione WAP 2.0 XHTML/HTML.

Suonerie :

Sono presenti toni di chiamata polifonici e True Tone.
Possibilità di scaricare nuove suonerie. Avviso di chiamata con vibrazione.

Connettività :

Tecnologia senza filo Bluetooth e USB con Pop-Port.
Sincronizzazione locale di contatti e agenda con un PC compatibile
utilizzando la PC Suite Nokia compatibile.

Vivavoce :

Vivavoce integrato.

Funzioni Vocali :

Chiamata a riconoscimento vocale di nomi registrati in rubrica e
di funzioni in menù. Memoria interna di registrazione vocale.

Display :

Display a 65.538 colori TFT a matrice attiva, risoluzione 176 x
208 pixel. Interfaccia utente grafica con temi selezionabili. Regolazione
automatica della luce di sfondo. Grafica, icone, animazioni e loghi
pesonalizzabili.

Autonomia :

L'autonomia in stand-by è di circa 11 giorni; l'autonomia di
conversazione è di circa 3 ore. I parametri sono variabili in funzione della
rete, delle modalità di uso e delle funzioni attivate.

Funzioni Speciali :

Fotocamera 1,23 megapixel integrata con zoom digitale regolabile
6x. Registrazione filmati fino a 1 ora per clip. Download e riproduzione
file multimediali (videoclip e musica); formati supportati: video
MPEG-4/H.263, audio AMR, RealMedia, MP3 e AAC.

Funzioni Standard

Rubrica :

10 MB di memoria dinamica interna per contatti, messaggi di
testo, messaggi multimediali, suonerie, immagini, videoclip, note di agenda,
elenco attività e applicazioni. Slot per mini MultiMedia Card (RS-MMC) da 64
MB a doppio voltaggio (Dual Voltage).

Messaggi :

Supporto di SMS concatenati, messaggi grafici ed invio di SMS
collettivi. Funzione MMS: Combina immagini, videoclip, testo e clip vocali e
invia un MMS a un telefono cellulare compatibile o a un PC.

E-Mail :

Funzione E-mail con supporto dei protocolli SMTP, POP3 e IMAP4.

Scrittura Intuitiva :

Il metodo di scrittura intuitivo, supportato da software T9,
consente di scrivere in modo più veloce brevi messaggi di testo.

Altre Funzioni :

Portafoglio comodo utilizzo e memorizzazione online dei tuoi dati
e delle tue password. Giochi. Tasto di navigazione in 5 direzioni.

Caratteristiche Fisiche

Batteria :

La batteria supportata è di tipo al litio BL-5C 900 mAh.

Peso :

Il peso è di circa 127 grammi.

Dimensioni (HxLxP) :

Dimensioni d'ingombro 110 x 60 x 21 mm.

Dotazione :

La confezione comprende: batteria al litio, caricabatteria da
rete, manuale d'uso.

Colore :

Colore NERO.

Garanzia :

12 mesi.
Re: nokia 6630 con tomotom 5.10 [messaggio #2232 è una risposta a message #2231] mer, 20 dicembre 2006 10:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Nel suo scritto precedente, - Leo - BUON NATALE ha sostenuto :
> Compreso dvd con software tomtom 5.10 di tutta europa, con punti
> d'interesse aggiornati al 09\2006, con tante altre nuove funzioni.
>
> costo 250,00.

Ed il tomtom è originale, vero??? Altrimenti stai vendendo materiale
pirata per circa 130 euro (visto che il prezzo di un 6630 con memoria
aggiuntiva è sui 120 euro).

Ciao
Re: nokia 6630 con tomotom 5.10 [messaggio #2233 è una risposta a message #2232] mer, 20 dicembre 2006 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mia.email1  è attualmente disconnesso mia.email1
il nokia l'ho pagato 190,00, caro amico.
120,00 forse al mercatino delle pulci.
grazi per la tua considerazione.
oltretutto c'è una MMC da 512 e il tomtom pirata o non pirata è un tomtom.
ciao
"Felix" <felixmarra@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Ed il tomtom è originale, vero??? Altrimenti stai vendendo materiale
> pirata per circa 130 euro (visto che il prezzo di un 6630 con memoria
> aggiuntiva è sui 120 euro).
>
> Ciao

Re: nokia 6630 con tomotom 5.10 [messaggio #2234 è una risposta a message #2232] mer, 20 dicembre 2006 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mia.email1  è attualmente disconnesso mia.email1
http://www.factotus.it/index.cgi?page=dett&arti=254184&a mp;nv=FT

http://www.lucaelettronica.it/catalogo/product_info.php?prod ucts_id=85

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1196121

http://www.babycommerce.it/ecom/scheda.asp?id=1003

dai un occiata a questi siti, forse hai letto male 120,00 euro ma 210,00
euro.

> [...]
>
> Ed il tomtom è originale, vero??? Altrimenti stai vendendo materiale
> pirata per circa 130 euro (visto che il prezzo di un 6630 con memoria

Re: nokia 6630 con tomotom 5.10 [messaggio #2235 è una risposta a message #2233] mer, 20 dicembre 2006 13:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Il 20/12/2006, - Leo - BUON NATALE ha detto :
> il nokia l'ho pagato 190,00, caro amico.
> 120,00 forse al mercatino delle pulci.

di quello che l'hai pagato importa poco, nel mercatino delle pulci,
alias questo NG, il suo valore è quello. Ti consigliarei di fare una
ricerca alle richieste degli ultimi venduti qui sopra.

> grazi per la tua considerazione.

prego.

> oltretutto c'è una MMC da 512

15 euro nuova una kingston.

> e il tomtom pirata o non pirata è un tomtom.

il tomtom originale lo puoi vendere e ha un valore, quello pirata NON
lo puoi vendere e neanche cedere in uso non detenendone tu i diritti
d'autore.

Cmq non ti preoccupare, ho già inoltrato segnalazione alla guardia di
finanza e alla software house che detiene il copyright, segnalazione
completa di header del tuo messaggio.

> ciao

Saluti
Re: nokia 6630 con tomotom 5.10 [messaggio #2236 è una risposta a message #2234] mer, 20 dicembre 2006 13:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
- Leo - BUON NATALE ha pensato forte :
> forse hai letto male

sicuramente hai scritto male: USATO e non nuovo.
Re: nokia 6630 con tomotom 5.10 [messaggio #2237 è una risposta a message #2232] mer, 20 dicembre 2006 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
william maddler  è attualmente disconnesso william maddler
Felix wrote:

> Ed il tomtom è originale, vero??? Altrimenti stai vendendo materiale
> pirata per circa 130 euro (visto che il prezzo di un 6630 con memoria
> aggiuntiva è sui 120 euro).
>
> Ciao

Ma manco con le feste c'hai nulla da fare? Chesso`, uscire a comprare
regali...
Re: nokia 6630 con tomotom 5.10 [messaggio #2238 è una risposta a message #2236] mer, 20 dicembre 2006 13:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Big Boss  è attualmente disconnesso Big Boss
Nokia 6630 nuovo: alla SME 169 EURO (comprato la settimana scorsa); Nokia
6680 nuovo 199 euro da mediaworld; Su Ebay , scheda da 1gb Kingston, con
tomtom "pirata" già installato 33 euro ss comprese...
Ricapitolando: 169+33= 202 euro per averlo nuovo... quale sarebbe la
convenienza nel comprarlo a 250 euro da te usato ?

Senza rancore...
Re: nokia 6630 con tomotom 5.10 [messaggio #2239 è una risposta a message #2237] mer, 20 dicembre 2006 14:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
william maddler ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Ma manco con le feste c'hai nulla da fare? Chesso`, uscire a comprare
> regali...

già fatti
Re: nokia 6630 con tomotom 5.10 [messaggio #2240 è una risposta a message #2235] mer, 20 dicembre 2006 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mia.email1  è attualmente disconnesso mia.email1
tu secondo non stai bene con la testa.
fatti controllare amico.

buon natale anche te, nonostante le tue considerazioni, collega il cervello
alla lingua quando parli e alla mani quandro scivi.
> [...]
>
> Cmq non ti preoccupare, ho già inoltrato segnalazione alla guardia di
> finanza e alla software house che detiene il copyright, segnalazione

Re: nokia 6630 con tomotom 5.10 [messaggio #2241 è una risposta a message #2238] mer, 20 dicembre 2006 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mia.email1  è attualmente disconnesso mia.email1
quando la cosa non interessa io non rispondo alle proposte.
Leggo e basta.
buon natale anche a te amico.
ciao, ciao
"Big Boss" <ofiqcaTOGLIQUESTO@tin.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Ricapitolando: 169+33= 202 euro per averlo nuovo... quale sarebbe la
> convenienza nel comprarlo a 250 euro da te usato ?

Re: nokia 6630 con tomotom 5.10 [messaggio #2242 è una risposta a message #2237] mer, 20 dicembre 2006 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mia.email1  è attualmente disconnesso mia.email1
Buon natale anche a te.
non ho bisogno di commenti se interessa l'oggetto uno fa la proposta,
altrimenti leggete altre inserzioni.
ciao, ciao
"william maddler" <news**@**maddler.net> ha scritto nel messaggio

> Ma manco con le feste c'hai nulla da fare? Chesso`, uscire a comprare
> regali...
Re: nokia 6630 con tomotom 5.10 [messaggio #2243 è una risposta a message #2239] mer, 20 dicembre 2006 17:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mia.email1  è attualmente disconnesso mia.email1
Non ti sei ancora stancato a dire fesserie, no.
fatti una passeggiata, cosi' ti rilassi.
Scrivete troppo e pensate poco.
ancora buon natale
ciao e fine.
> william maddler ha usato la sua tastiera per scrivere :

> già fatti

Re: nokia 6630 con tomotom 5.10 [messaggio #2244 è una risposta a message #2240] mer, 20 dicembre 2006 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Scriveva - Leo - BUON NATALE mercoledì, 20/12/2006:
> tu secondo non stai bene con la testa.
> fatti controllare amico.

e certo... vai tranquillo, tu sei sano.

> nonostante le tue considerazioni, collega il cervello
> alla lingua quando parli e alla mani quandro scivi.
> ciao

Ma infatti sono interconnesse senza problemi, sei tu che oltre ad
offendere non ci spieghi come mai il tuo super 6630 dovrebbe valere
quanto uno nuovo e la tua mmc con tomtom pirata 3 volte (tenendo buono
il prezzo da nuovo del cell, se lo fai a prezzo normale andiamo a 5
volte) il prezzo che è possibile trovare in altri lidi...

Saluti

P.S. riguardati anche tu...
Re: nokia 6630 con tomotom 5.10 [messaggio #2245 è una risposta a message #2231] mer, 20 dicembre 2006 17:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Omni  è attualmente disconnesso Omni
- Leo - BUON NATALE wrote:

> A chi fosse interressato invio foto.
> costo 250,00.

mah, senza offesa ma ho acquistato giusto ieri un 6630 nuovo + antenna sirf3
bt a 203 euro.... con una scheda nuova arrivo a 220, mettici la
spedizione... 230..... mi avanzano ancora 20 euro e ho tutto nuovo...

forse è il caso di ritoccare un po' il prezzo, no? :)

--
ciao Omni
Re: nokia 6630 con tomotom 5.10 [messaggio #2248 è una risposta a message #2231] mer, 20 dicembre 2006 18:48 Messaggio precedente

Leo DiNatale