Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Prova per OE-quote fix

Prova per OE-quote fix [messaggio #176741] gio, 08 marzo 2012 23:08 Messaggio successivo
Saro  è attualmente disconnesso Saro
Questa è una prova
Re: Prova per OE-quote fix [messaggio #176742 è una risposta a message #176741] gio, 08 marzo 2012 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Saro ha spiegato il 08/03/2012 :
> Questa è una prova

non ne sono sicuro

--

--------
eh?(cit)
Saro ha scritto:

> Questa è una prova
questa è la risposta alla prova
Re: Prova per OE-quote fix [messaggio #176744 è una risposta a message #176741] gio, 08 marzo 2012 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Saro si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Questa è una prova

old
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: Prova per OE-quote fix [messaggio #176745 è una risposta a message #176744] gio, 08 marzo 2012 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Saro si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> old
Come hai configurato oe per far apparire la scritta:
"Improvvisamente i 2 neuroni di Saro si incontrarono"?
Re: Prova per OE-quote fix [messaggio #176746 è una risposta a message #176745] gio, 08 marzo 2012 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Saro si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Come hai configurato oe per far apparire la scritta:
> "Improvvisamente i 2 neuroni di Saro si incontrarono"?

oe? quale oe? :)
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: Prova per OE-quote fix [messaggio #176747 è una risposta a message #176746] gio, 08 marzo 2012 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Saro si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> oe? quale oe? :)
OE6 con quote fix
Re: Prova per OE-quote fix [messaggio #176748 è una risposta a message #176747] gio, 08 marzo 2012 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Saro si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> OE6 con quote fix

appunto. non sto usando OE...
"Tu che ti credi figa perchè te li fai tutti... Ehi! Ti sei dimenticata
di me!"
Re: Prova per OE-quote fix [messaggio #176749 è una risposta a message #176748] gio, 08 marzo 2012 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Saro si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> appunto. non sto usando OE...
Ok merci bien
Re: Prova per OE-quote fix [messaggio #176750 è una risposta a message #176748] gio, 08 marzo 2012 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

questa discussione e' del 1998?

--
Alex M.
Re: Prova per OE-quote fix [messaggio #176751 è una risposta a message #176750] gio, 08 marzo 2012 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> questa discussione e' del 1998?

grande giove!
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
R: Prova per OE-quote fix [messaggio #176826 è una risposta a message #176750] ven, 09 marzo 2012 11:10 Messaggio precedente
teoria  è attualmente disconnesso teoria
jjbb55$pbf$1@tdi.cu.mi.it...

infatti non mi era nuova ...