Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: CyberLink YouCam

Re: CyberLink YouCam [messaggio #57612] sab, 05 febbraio 2011 15:39 Messaggio successivo
Burp  è attualmente disconnesso Burp
"SOMMERGIBILE" <a@b.it.invalid> scribbe:
> Mi occorre un sw simile a quello in oggetto ma free, se
> esiste. In pratica, voglio scattarmi delle foto mentre sono alla
> tastiera del notebook.

avevo letto che ti volessi scattare delle foto col pupparolo in mano

> Grazie per eventuali risposte.

pvego :-*

Burp
Re: CyberLink YouCam [messaggio #57788 è una risposta a message #57612] sab, 05 febbraio 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vitt.42  è attualmente disconnesso Vitt.42
On Sat, 5 Feb 2011 15:39:57 +0100 (CET), Burp <burp@mixmaster.it>
wrote:

> [...]
------------------------------------------------------------ -
Puoi utilizzare
Skype (Strumenti, Opzioni, Impostazioni Video)
od anche
VLC Media player (Media, Apri periferica ..., Dispositivo di
acq. , USB Camera nella tersa casella a destra, Riproduci)
forse, puoi anche salvare il filmato.

Ciao !

Vitt.
Re: CyberLink YouCam [messaggio #57794 è una risposta a message #57788] sab, 05 febbraio 2011 22:24 Messaggio precedente
Parzy  è attualmente disconnesso Parzy
"Vitt.42" ha scritto

> [...]
> VLC Media player (Media, Apri periferica ..., Dispositivo di
> acq. , USB Camera nella tersa casella a destra, Riproduci)

Mi hai fatto venire in mente che anche VirtualDub dovrebbe funzionare, e si
può sicuram. salvare il filmato nonché salvare dei fotogrammi...