Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » salvare filmati Youtube in locale

salvare filmati Youtube in locale [messaggio #35725] mer, 09 febbraio 2011 17:21 Messaggio successivo
Luca  è attualmente disconnesso Luca
Ciao, c'è un modo non-interattivo (uno script) che mi permetta di scaricare in
modalità batch una serie di filmati da Youtube per vederli con calma? magari
dal mio iPad quando sono senza connessione?

Preferibilmente in formato H264 e non Flash .fsv

Merci

Luca
Re: salvare filmati Youtube in locale [messaggio #35727 è una risposta a message #35725] mer, 09 febbraio 2011 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Crononauta  è attualmente disconnesso Crononauta
luca <luca_remove@alice.it> wrote:

> Ciao, c'è un modo non-interattivo (uno script) che mi permetta di
> scaricare in modalità batch una serie di filmati da Youtube per vederli
> con calma? magari dal mio iPad quando sono senza connessione?

youtube-dl

Te li salva in flv, poi te li converti come vuoi p.e. con mencoder.

--
Massimo Bacilieri AKA Crononauta
Skype: crononauta <massimo.bacilieri@gmail.com>
Il 09/02/2011 19:29, Crononauta ha scritto:

> youtube-dl
>
> Te li salva in flv, poi te li converti come vuoi p.e. con mencoder.

senza script poi hai diverse alternative:
1. firefox con estensione videodownloadhelper;
2. chrome con savevid (http://www.savevid.com/)
3. minitube (applicazione)
Re: salvare filmati Youtube in locale [messaggio #35741 è una risposta a message #35733] gio, 10 febbraio 2011 10:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willy  è attualmente disconnesso Willy
Il 09/02/2011 23:47, Alberto ha scritto:
> 1. firefox con estensione videodownloadhelper;

Anche con l'estensione flashgot.

--
*/Willy/* - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *FAQ* di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://www.FAQmozilla.org