Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT - Comunicazione di servizio

OT - Comunicazione di servizio [messaggio #16806] lun, 16 maggio 2011 12:11 Messaggio successivo
andrea.nahum  è attualmente disconnesso andrea.nahum
Molto probabilmente Ale Redfiddler, una delle piu' noiose
frequentatrici di Usenet, - attiva anche in questo ng- ha deciso di
non postare piu'. Trovate le informazioni qui:
http://tinyurl.com/6d96jzv
Ringrazio per l'attenzione.
Re: OT - Comunicazione di servizio [messaggio #16810 è una risposta a message #16806] lun, 16 maggio 2011 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kowalski  è attualmente disconnesso Kowalski
te c'hai grossa crisi...

WK
Re: OT - Comunicazione di servizio [messaggio #16811 è una risposta a message #16806] lun, 16 maggio 2011 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sal paradise  è attualmente disconnesso sal paradise
Il 16/05/2011 12:11, נהום ha scritto:
> [...]
> frequentatrici di Usenet, - attiva anche in questo ng- ha deciso di
> non postare piu'. Trovate le informazioni qui:

E 'sticazzi?
Re: OT - Comunicazione di servizio [messaggio #16819 è una risposta a message #16806] lun, 16 maggio 2011 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"נהום" <andrea.nahum@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Molto probabilmente Ale Redfiddler

Intanto 'sto genere di liti mi lascia sempre un po' basito, permettimi.
Anzi, permettetemi.
Poi, non serve crosspostare. Qui non si aveva avuto il minimo sentore di
tutta la diatriba.
E poi non vedo perché non dovrebbe postare qui per una lite avvenuta là (nel
ng che praticamente non leggo più).
Dove fra l'altro ti ha risposto, credo.

dR
Re: OT - Comunicazione di servizio [messaggio #16825 è una risposta a message #16819] lun, 16 maggio 2011 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Shapiro used clothes ha spiegato il 16/05/2011 :

> Poi, non serve crosspostare. Qui non si aveva avuto il minimo sentore di
> tutta la diatriba.

e tra l'altro non ce ne frega un cazzo, diciamolo.
Re: OT - Comunicazione di servizio [messaggio #16828 è una risposta a message #16806] lun, 16 maggio 2011 20:22 Messaggio precedente
henryhiggins  è attualmente disconnesso henryhiggins
???? <andrea.nahum@gmail.com> wrote:

> Ringrazio per l'attenzione.

renditi un po' più utile, fatti una sega