Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sabato mattina e cielo grigio

Sabato mattina e cielo grigio [messaggio #163802] sab, 28 gennaio 2012 10:34 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
In piedi dalle ottemmezza, piùommeno... ma ancora cazzeggiante per casa
in pigiama complice tempo di merda che non si decide a nevicare o a
schiarirsi.

Vorrei andare a fare un giro per il mercato ma mff!

[NdFR][FSA]

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

Esco tra poco.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche Bersani, sul nucleare è stato chiaro.

Mercato, cazzeggio o lavoro?

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
E' assai sottile il limite tra il credersi intellettuali ed essere
intelligenti!
Re: Sabato mattina e cielo grigio [messaggio #163805 è una risposta a message #163802] sab, 28 gennaio 2012 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Brancaleone abbia detto :
> In piedi dalle ottemmezza, piùommeno... ma ancora cazzeggiante per casa in
> pigiama sburriato complice tempo di merda che non si decide a nevicare o a
> schiarirsi.
>
> Vorrei andare a fare un giro per il mercato a cercare milf ma mff!
>
> [NdFR][FSA]
Re: Sabato mattina e cielo grigio [messaggio #163806 è una risposta a message #163805] sab, 28 gennaio 2012 10:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Seymour Chinawsky* elaborò
la seguente stringa:

Ecco, trovato motivo per uscire: VADO!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Tromba di culo, gorgoglìo di corpo/chi non rutta e scurreggia è un omo
morto
Re: Sabato mattina e cielo grigio [messaggio #163807 è una risposta a message #163806] sab, 28 gennaio 2012 10:43 Messaggio precedente
Brancaleone ci ha detto :

ROLz