Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Comunicazione di Servizio per i pulcini della Magna Grecia.

Comunicazione di Servizio per i pulcini della Magna Grecia. [messaggio #14267] gio, 17 marzo 2011 19:31 Messaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Sono la segretaria di Benedetto Zaccaria : vi comunica che sino a
domani non puo' dare recatto.

Dovete aspettare sino a domani, adesso deve uscire a festeggiare .

Buona sera.

Benedetto Zaccaria
Re: Comunicazione di Servizio per i pulcini della Magna Grecia. [messaggio #14269 è una risposta a message #14267] gio, 17 marzo 2011 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> Sono la segretaria di Benedetto Zaccaria

Il suo datore di lavoro CAZZARO ha regolarizzato la sua posizione, in base
alla legge 102, promulgata dall'attuale moribondo governo?
Re: Comunicazione di Servizio per i pulcini della Magna Grecia. [messaggio #14279 è una risposta a message #14269] ven, 18 marzo 2011 10:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Thu, 17 Mar 2011 21:31:20 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Il suo datore di lavoro CAZZARO ha regolarizzato la sua posizione, in base
>alla legge 102, promulgata dall'attuale moribondo governo?

Il mio datare di lavoro, un amabile vecchietto al quale cambio il
,pannolone solo una volta al giorno, e' ricchissimo e molto colto.

Mi parla sempre bene della Magna Grecia e dei suoi attuali
discendenti : lui li stima molto e vuole tornare a Napoli prima di
morire ( mi sa che ne ha ancora per poco, ma non si decide mai).

E paga tutti i contributi, ovviamente, da cazzaro qual'e', e brontola
perche' dice che e' il solo a farlo e che a Castelvolurno i contributi
ai lavoratori neri, glieli pagano a raffiche di mitra.

Caro il mio vecchiettino !

Benedetto Zaccaria
Re: Comunicazione di Servizio per i pulcini della Magna Grecia. [messaggio #14283 è una risposta a message #14279] ven, 18 marzo 2011 12:28 Messaggio precedente

> Il mio datare di lavoro, un amabile vecchietto al quale cambio il
> ,pannolone solo una volta al giorno,

Siamo con lei. Immagino in che odoroso ambientino ella sia costretta a
vivere.

>e' ricchissimo e molto colto.

Anche lui 110 e lode in igiene dentale al CEPU e di madre lingua mandrogna?

> Mi parla sempre bene della Magna Grecia e dei suoi attuali
> discendenti : lui li stima molto e vuole tornare a Napoli prima di
> morire ( mi sa che ne ha ancora per poco, ma non si decide mai).

Cerchi di convincere il pannolonato e CAZZARO collega del suo datore di
lavoro (U. Bossi) a tirarli fuori, finalmente,
i fucilini a tappetti. Saremo lieti di accelerare la burocrazia.

> E paga tutti i contributi, ovviamente, da cazzaro qual'e',

Coraggio, si sbottoni. Non siamo mica la GdF, noi, eh...a noi può dirlo...

>e brontola

Più che altro rode, stia sicura.

> perche' dice che e' il solo a farlo e che a Castelvolurno i contributi
> ai lavoratori neri, glieli pagano a raffiche di mitra.

Capita anche nelle migliori famiglie, e soprattutto in quei posti dove
l'offerta supera la domanda.
Ci sono posti in cui non ci si può permettere di inalare tutte le sostanze
psicotrope che si cala il suo padrone, sa...
.....stia attenta, che ultimamente sta esagerando alquanto, con pasticche e
polverine. Le ricordo altresì che quando lo porta a spasso, è obbligatoria
anche la museruola.

> Caro il mio vecchiettino !

Uhm...questa frase ci insospettisce...

> Benedetto Zaccaria

Ah, ecco. Trattavasi del solito CAZZARO.