Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Mi aggiungo al tormentonte

Mi aggiungo al tormentonte [messaggio #95294] sab, 06 agosto 2011 13:17 Messaggio successivo
il fantacalcio ha un sito di merda!
--
dopo
Re: Mi aggiungo al tormentonte [messaggio #95297 è una risposta a message #95294] sab, 06 agosto 2011 13:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 06 Aug 2011 13:17:26 +0200, Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> il fantacalcio è merda!
Re: Mi aggiungo al tormentonte [messaggio #95346 è una risposta a message #95294] sab, 06 agosto 2011 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/08/2011 13:17, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> il fantacalcio ha un sito di merda!

ma va la! ma come fai a dire una cosa cosi' orribile?

--
Alex M.
Re: Mi aggiungo al tormentonte [messaggio #95348 è una risposta a message #95294] sab, 06 agosto 2011 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 06/08/2011 13:17, ha scritto:

> il fantacalcio ha un sito di merda!

Per non parlare del fottuto riquadro azzurro.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Nel momento in cui cerchiamo di immaginare il declino della civiltà
*Macchia*, in data 06/08/2011 14:52, ha scritto:

> [...]
Dalle origini ad oggi.

28 Ago 2007, 16:54
https://groups.google.com/group/it.test/msg/1fa38b962fe0788f

2 Set 2007, 17:49
https://groups.google.com/group/it.test/msg/2638652961952699

2 Set 2007, 21:53
https://groups.google.com/group/it.test/msg/3371ad792afd5cb9 ?hl=it
L'aveva capito pure Nando.

2 Nov 2010, 14:40
https://groups.google.com/group/it.test/msg/9a881c174aabc384

Oggi.

> Per non parlare del fottuto riquadro azzurro.

Azzurro, celeste-azzurro-blè-comecazzotipareatè (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Un lupo rimane un lupo, anche se non ha mangiato la tua pecora.
Alex M. wrote:

> ma va la! ma come fai a dire una cosa cosi' orribile?

primo, il login "Username" invece si "email" ezziocàn
secondo, se crei una squadra e poi scegli "continua in seguito" ti cancella
la squadra (già la III volta che me lo a)
terzo, non mi ricordo ma fa lo stesso.
--
dopo
Re: Mi aggiungo al tormentonte [messaggio #95514 è una risposta a message #95510] dom, 07 agosto 2011 12:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> primo, il login "Username" invece si "email" ezziocàn
> secondo, se crei una squadra e poi scegli "continua in seguito" ti cancella
> la squadra (già la III volta che me lo a)
> terzo, non mi ricordo ma fa lo stesso.

Scusatemi se vado schifosamente IT, ma è già partito il fantaminchia?
Cosa state creando? No perchè io non ho inviti nè niente...

--
Tyltyl
Re: Mi aggiungo al tormentonte [messaggio #95518 è una risposta a message #95514] dom, 07 agosto 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Scusatemi se vado schifosamente IT,

sceim on iu!

> ma è già partito il fantaminchia?

Parli di Ghedini?

> Cosa state creando? No perchè io non ho inviti nè niente...

Mi sa che Alex M. sta gestendo il tutto. Io aspetto l'annuncio ufficiale e
poi mi creo la squadra, che mi son già rotto il cazzo prima ancora di
iniziare.
--
dopo
Re: Mi aggiungo al tormentonte [messaggio #95587 è una risposta a message #95514] dom, 07 agosto 2011 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/08/2011 12:27, Tyltyl ha scritto:

> Scusatemi se vado schifosamente IT, ma è già partito il fantaminchia?
> Cosa state creando? No perchè io non ho inviti nè niente...

si siamo gia' alla terza giornata e tu sei ultimo
con 16 punti di distacco dalla penultima

--
Alex M.
Re: Mi aggiungo al tormentonte [messaggio #95590 è una risposta a message #95587] dom, 07 agosto 2011 14:11 Messaggio precedente

Ma cazzo!

--
Tyltyl