Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sciacalli

sciacalli [messaggio #136467] sab, 05 novembre 2011 15:24 Messaggio successivo
http://www.youtube.com/watch?v=Tnubzc8ev6c

Le tragedie tirano fuori il meglio o, come in questo caso, il peggio
delle persone.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze
> http://www.youtube.com/watch?v=Tnubzc8ev6c
>
> Le tragedie tirano fuori il meglio o, come in questo caso, il peggio
> delle persone.

io li impiegherei al posto dei sacchi di sabbia per arginare i fiumi.
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: sciacalli [messaggio #136513 è una risposta a message #136512] sab, 05 novembre 2011 17:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKSK

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire... ma muore.

è quello che ho sempre pensato anch'io