Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » office e andoid

office e andoid [messaggio #161351] sab, 21 gennaio 2012 11:56 Messaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
c'è un'app su android per creare/vedere/modificare i file di office? :P

http://www.marcopoloshop.it/vendita/telefonia/smartphone/tim /tim-tq150-white-italia?brand=TIM

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
> c'è un'app su android per creare/vedere/modificare i file di office? :P
>

> http://www.marcopoloshop.it/vendita/telefonia/smartphone/tim /tim-tq150-white-italia?brand=TIM

https://market.android.com/details?id=cn.wps.moffice_eng
"I computer sono più stupidi degli esseri umani, ma fortunatamente hanno
l'interruttore per spegnerli."
Re: office e andoid [messaggio #161422 è una risposta a message #161376] sab, 21 gennaio 2012 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> https://market.android.com/details?id=cn.wps.moffice_eng

ottimo :)

grazie :)

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: office e andoid [messaggio #161485 è una risposta a message #161351] sab, 21 gennaio 2012 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Marco Detto Buffer" ha attirato la mia attenzione scrivendo su
it.test il giorno sab 21 gen 2012 11:56:04 :

> c'è un'app su android per creare/vedere/modificare i file di office?
> :P

Sui Samsung c'è di serie QuickOffice

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: office e andoid [messaggio #161488 è una risposta a message #161485] sab, 21 gennaio 2012 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "Marco Detto Buffer" ha attirato la mia attenzione scrivendo su
> it.test il giorno sab 21 gen 2012 11:56:04 :

> Sui Samsung c'è di serie QuickOffice

sul Galaxy di serie c'è Thinkfree Office ma non è granchè.
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: office e andoid [messaggio #161572 è una risposta a message #161488] dom, 22 gennaio 2012 04:03 Messaggio precedente
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
sab 21 gen 2012 18:38:58 :

> sul Galaxy di serie c'è Thinkfree Office ma non è granchè.

Mi sono accorto solo ora che il QuickOffice "di serie" può leggere i
files ma non crearli da zero... PLONK