Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Quartetto di Vacchi

Quartetto di Vacchi [messaggio #16800] lun, 16 maggio 2011 00:23 Messaggio successivo
Erg Frast  è attualmente disconnesso Erg Frast
Vedo sugli scaffali dei negozi un CD di Fabio Vacchi con dei quartetti.
Sono un po' sorpreso... Un contemporaneo italiano... musica da camera...
pubblicata da una major.
Mi pare abbia fatto anche un passaggio da Fazio sui Rai3.

Per ora conosco Vacchi più che altro per le colonne sonore dei film di Olmi,
ma il quartetto?

Che roba è? Merita?

EF
Re: Quartetto di Vacchi [messaggio #16803 è una risposta a message #16800] lun, 16 maggio 2011 09:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kowalski  è attualmente disconnesso Kowalski
Il 16/05/2011 0.23, Erg Frast ha scritto:

> Che roba è? Merita?

avoja se merita! Il quartetto di Cremona poi è veramente ottimo!

Ma ora diranno che sono di parte... :-)

ciao

WK
Re: Quartetto di Vacchi [messaggio #16807 è una risposta a message #16803] lun, 16 maggio 2011 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Mag, 09:40, Kowalski <k...@walski.net> wrote:

> avoja se merita!

me lo auguro, perché Lo Stesso Mare è decisamente una pizza (sono
schiattato a metà del secondo atto).

lz

psZaz
queste notizie sui giornali non si leggono
Re: Quartetto di Vacchi [messaggio #16812 è una risposta a message #16800] lun, 16 maggio 2011 13:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
abc  è attualmente disconnesso abc
"Erg Frast" <mNO.dorato@inwind.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> pubblicata da una major.
> Mi pare abbia fatto anche un passaggio da Fazio sui Rai3.

http://tinyurl.com/4xd8l6z
Re: Quartetto di Vacchi [messaggio #16813 è una risposta a message #16807] lun, 16 maggio 2011 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alain  è attualmente disconnesso Alain
luziferszorn ha scritto:
> perché Lo Stesso Mare è decisamente una pizza (sono
> schiattato a metà del secondo atto)
E' proprio cosi'! Figuriamoci un quartetto, poi quello di Cremona... Mi
sa che siamo proprio ridotti male. Manco se me lo regalano. A parte che
Vacchi mi sembra il Renato Zero della contemporanea. Mah.
Re: Quartetto di Vacchi [messaggio #16823 è una risposta a message #16800] lun, 16 maggio 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Katic  è attualmente disconnesso Andrea Katic
Erg Frast ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Che roba è? Merita?

Decisamente sì.
Re: Quartetto di Vacchi [messaggio #16837 è una risposta a message #16813] lun, 16 maggio 2011 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Mag, 14:01, Alain <dei...@marte.dom> wrote:
> luziferszorn ha scritto:> perché Lo Stesso Mare è decisamente una pizza (sono
>
> E' proprio cosi'! Figuriamoci un quartetto,

Non è detto; molti altri pezzi di Vacchi mi piacciono e non mi fanno
schiattare come mi è successo con la sua ultima opera, ieri sera.

lz
Re: Quartetto di Vacchi [messaggio #16839 è una risposta a message #16803] lun, 16 maggio 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Kowalski" <ko@walski.net> ha scritto nel messaggio

> avoja se merita! Il quartetto di Cremona poi è veramente ottimo!

io avevo postato qualcosa sul quartetto, però senza dire nulla
Concordo con kowalski
Merita molto e il quartetto di Cremona è strepitoso
Fra l'altro, se interessa, domani alle 18.30 alla Feltrinelli di Milano
Piazza Piemonte, Fabio Vacchi presenterà questo suo CD.
Per chi fosse in zona

> Ma ora diranno che sono di parte... :-)

anch'io sono di parte :-)
Re: Quartetto di Vacchi [messaggio #16840 è una risposta a message #16807] lun, 16 maggio 2011 21:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]

>lz

>psZaz
>queste notizie sui giornali non si leggono

acc
non sono potuta venire perché ero in Spagna.
Era così tremendo?
Re: Quartetto di Vacchi [messaggio #16841 è una risposta a message #16840] lun, 16 maggio 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Mag, 21:24, "Zaz!" <z...@zaz.it> wrote:

> non sono potuta venire perché ero in Spagna.
> Era così tremendo?

parlo della musica che gho ascoltato via radio3 ieri sera; a bari non
ci sono andato; troppo fuori mano.... Tremendo non so, sedante sì...
se da da vo...

lz
Re: Quartetto di Vacchi [messaggio #16845 è una risposta a message #16837] lun, 16 maggio 2011 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luziferszorn ha scritto:
> mi fanno
> schiattare come mi è successo con la sua ultima opera, ieri sera
Invece a me e' piaciuta, molti luoghi e varie atmosfere da esplorare.
Re: Quartetto di Vacchi [messaggio #16847 è una risposta a message #16841] lun, 16 maggio 2011 21:52 Messaggio precedente

>parlo della musica che gho ascoltato via radio3 ieri sera;

ma porca miseria, non sono mai in casa quando dovrei...

> a bari non
>ci sono andato; troppo fuori mano.... Tremendo non so, sedante sì...
>se da da vo...

sedante in che senso? ripetitivo?