Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mai che affondi una nave che trasporta noccioline

mai che affondi una nave che trasporta noccioline [messaggio #125876] mer, 05 ottobre 2011 23:48 Messaggio successivo
http://www.cronacalive.it/nave-cargo-rischia-di-affondare-in -nuova-zelanda.html

la preoccupazione è alta perché sono stoccate nei container materie
pericolose che rischiano di prendere fuoco, provocando un disastro
ambientale in una delle zone più paesaggistiche e incantevoli della
Nuova Zelanda.

http://www.youreporter.it/video_Nave_cargo_con_container_in_ bilico_dopo_urto_scoglio

--
= http://macchia.altervista.org/ =
E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in superficie.

http://www.youreporter.it/video_Disastro_ambientale_in_Nuova _Zelanda

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere