Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » ... Feuilles mortes

... Feuilles mortes [messaggio #15497] mer, 06 aprile 2011 18:21 Messaggio successivo
el topo  è attualmente disconnesso el topo
perchè bisogna sempre essere in controtendenza con la primavera.

Re: ... Feuilles mortes [messaggio #15498 è una risposta a message #15497] mer, 06 aprile 2011 18:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Apr, 18:21, el topo <neverca...@yahoo.it> wrote:
> perchè bisogna sempre essere in controtendenza con la primavera.

http://www.youtube.com/watch?v=l5B-HfYSlKA&feature=relat ed

e assumere più fosforo

Re: ... Feuilles mortes [messaggio #15526 è una risposta a message #15498] gio, 07 aprile 2011 09:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
chez_toscanini  è attualmente disconnesso chez_toscanini
in effetti, come diceva il mio collega, tutto e' relativo: in effetti
nell'emisfero australe e' autunno.......
:-)
e.
On 6 Apr, 18:22, el topo <neverca...@yahoo.it> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=l5B-HfYSlKA&feature=relat ed
>
> e assumere più fosforo

Re: ... Feuilles mortes [messaggio #15533 è una risposta a message #15526] gio, 07 aprile 2011 12:32 Messaggio precedente
"chez_toscanini" <chez_toscanini@yahoo.com> ha scritto nel messaggio

>in effetti, come diceva il mio collega, tutto e' relativo: in effetti
>nell'emisfero australe e' autunno.......

Beati loro. Primavera ed estate mi stanno sulle balle come poche altre cose.
Siamo già a tre o quattro giornate di sole successive, dove sto io.
Insopportabile. A meno che uno (io) non possa andare in Grecia (lì mi
risultano quasi sopportabili), è una pena.
Oggi mi incazzo con qualcuno, prima di sera.
E' deciso.

dR