Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » ACCENSIONI MISTERIOSE HUMAX 4500

ACCENSIONI MISTERIOSE HUMAX 4500 [messaggio #386] lun, 24 settembre 2007 16:55 Messaggio successivo
Milena  è attualmente disconnesso Milena
Ciao! Da un po' mi succede di trovare il decoder (humax 4500) acceso pur
essendo stata ben attenta a non predisporre alcuna programmazione nè per
l'accensione nè per lo spegnimento automatico!!
A qualcuno succede o è successa la stessa cosa??
Da cosa può dipendere?
Ah dimenticavo..non è mai andata via la corrente per cui neppure si può
imputare la cosa ad uno sfasamento conseguente!
Mi fate sapere per favore? :)
Grazie 1000!
Re: ACCENSIONI MISTERIOSE HUMAX 4500 [messaggio #387 è una risposta a message #386] lun, 24 settembre 2007 17:18 Messaggio precedente
SNAFU  è attualmente disconnesso SNAFU
"Milena" <eaglee@tele2.it> wrote:
> [...]
>essendo stata ben attenta a non predisporre alcuna programmazione
>nè per l'accensione nè per lo spegnimento automatico!!

Non è nemmeno attivato l'aggiornamento automatico dei canali o del software
durante lo stand-by? (so che dovrebbe poi tornarci, in stand-by, ma ho corso
volentieri il rischio di scrivere una "bestiata", pur di ipotizzare una soluzione)

--
SNAFU

Per rispondermi privatamente, sostituisci "snaphoo" con "snafu"
To reply via e-mail, please remember to replace "snaphoo" with "snafu"