Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test »

[messaggio #76244] lun, 09 maggio 2011 21:40 Messaggio successivo
http://i55.tinypic.com/2dt813q.jpg
"I'm still alive"
Re: [messaggio #76246 è una risposta a message #76244] lun, 09 maggio 2011 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 09/05/2011 21:40, ha scritto:

> http://i55.tinypic.com/2dt813q.jpg

Azz, 45 neuri... aspetto che si abbassi un po' molto.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Nulla è perso se non quello che si abbandona.

> Azz, 45 neuri... aspetto che si abbassi un po' molto.

ho come l'impressione che rimarrà alto per parecchio...
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: [messaggio #76248 è una risposta a message #76247] lun, 09 maggio 2011 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 09/05/2011 21:53, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ho come l'impressione che rimarrà alto per parecchio...

Attenderò parecchio e quando sarà passato di moda... ci giocherò. -__-

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Con tutte le cose che vanno storte in Italia, proprio quel TIR doveva
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> http://i55.tinypic.com/2dt813q.jpg
> --

il + tamarro degli "eroi" dei vg
Re: [messaggio #76259 è una risposta a message #76258] lun, 09 maggio 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Snick si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
>
> il + tamarro degli "eroi" dei vg

è lo migliore
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: [messaggio #76260 è una risposta a message #76259] lun, 09 maggio 2011 23:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.dukenukemforever.com/full/it/#/dukecave

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima.
> http://i55.tinypic.com/2dt813q.jpg

Si maaaaaaaaaaa com'è?

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha spiegato il 2011-05-09 :
>
> Si maaaaaaaaaaa com'è?

e che ne so, esce il 10 giugno
http://store.steampowered.com/app
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: [messaggio #76264 è una risposta a message #76263] lun, 09 maggio 2011 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Anonimo06 si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e che ne so, esce il 10 giugno
> http://store.steampowered.com/app

Manco uno screen si trova in giro?
Non è che sarà tutto un buco nell'acqua dopo tanti anni d'attesa?

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: [messaggio #76266 è una risposta a message #76264] lun, 09 maggio 2011 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Anonimo06 ha scritto :
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Manco uno screen si trova in giro?
> Non è che sarà tutto un buco nell'acqua dopo tanti anni d'attesa?

Tra le ragazze si trovano Mary and Kate Holsom.Molto simili ad altre
gemelle......

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: [messaggio #76267 è una risposta a message #76264] lun, 09 maggio 2011 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Manco uno screen si trova in giro?
> Non è che sarà tutto un buco nell'acqua dopo tanti anni d'attesa?

si trovano anche video per quello.
ma dopo 14 anni non me ne frega nulla..non posso non averlo.
"I'm still alive"
Re: [messaggio #76269 è una risposta a message #76266] lun, 09 maggio 2011 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Anonimo06 si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Tra le ragazze si trovano Mary and Kate Holsom.Molto simili ad altre
> gemelle......

penso che sarà pieno di citazioni. :)
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: [messaggio #76270 è una risposta a message #76269] lun, 09 maggio 2011 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
SiMcarD ha pensato forte :

Chipurcelun..... lol

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: [messaggio #76271 è una risposta a message #76270] lun, 09 maggio 2011 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Anonimo06 si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha pensato forte :

> Chipurcelun..... lol

On March 26 2011, vice president of the Women's Media Center Jamia
Wilson said that the 'Capture the Babe' mode where players can choose to
spank women on the buttocks while abducting them is "extremely harmful."
She said about the series "It was offensive then and it's even more
offensive now.

LOL..come si fa a non amarlo?
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: [messaggio #76272 è una risposta a message #76271] lun, 09 maggio 2011 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Sembra che SiMcarD abbia detto :
> [...]
> spank women on the buttocks while abducting them is "extremely harmful."
> She said about the series "It was offensive then and it's even more

Silvio Berlusca Forever lo dovevano chiamare,altro che Duke Nukem

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: [messaggio #76285 è una risposta a message #76244] mar, 10 maggio 2011 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> http://i55.tinypic.com/2dt813q.jpg

LOL, sei tu che quello che ha postato su badaforums? :-D
--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"
e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL, sei tu che quello che ha postato su badaforums? :-D

rotfl.. sono stato mod per un certo periodo, poi mi sono scazzato. :)
ma tu sei iscritto?
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: [messaggio #76301 è una risposta a message #76295] mar, 10 maggio 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> rotfl.. sono stato mod per un certo periodo, poi mi sono scazzato. :)
> ma tu sei iscritto?

Sì, ma solo per vedere i link che altrimenti restano nascosti.
Non ho mai scritto perchè, detto tra noi, la storia "ti devi presentare
prima nell'apposita sezione" mi sembra un'imposizione un po' assurda :-)
Tra l'altro potrei presentarmi dicendo "Sono Catrame, sono ghei ma sto
cercando di guarire..." etc etc
--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: [messaggio #76303 è una risposta a message #76301] mar, 10 maggio 2011 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> prima nell'apposita sezione" mi sembra un'imposizione un po' assurda :-)
> Tra l'altro potrei presentarmi dicendo "Sono Catrame, sono ghei ma sto

beh non è il solo forum che richiede almeno la presentazione per
postare, è solo una questione di buona educazione.
è già tanto che non hanno messo un limite minimo di messaggi per
accedere a certe sezioni.
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: [messaggio #76309 è una risposta a message #76303] mar, 10 maggio 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> [...]
>
> beh non è il solo forum che richiede almeno la presentazione per
> postare, è solo una questione di buona educazione.

Questo mi dicono, ma da nessun'altra parte (AKA forum) ho visto che lo
chiedono. C'è anche da dire che di forum non ne frequento nessuno, quindi
potrei sbagliarmi e questa è invece una prassi consolidata. Per il momento
non ne ho voglia, infatti evito di postare. Un giorno, chissà... :-)

> è già tanto che non hanno messo un limite minimo di messaggi per
> accedere a certe sezioni.

Azz, questa sarebbe cattiveria :-D
--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a hand on
your wallet."

-- D.J Griffiths
Re: [messaggio #76310 è una risposta a message #76309] mar, 10 maggio 2011 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> potrei sbagliarmi e questa è invece una prassi consolidata. Per il momento
> non ne ho voglia, infatti evito di postare. Un giorno, chissà... :-)

Diciamo che la metà dei forum che frequento o che leggo usa questo
sistema. Tra l'altro in Badaitalia c'è solo un "invito" a presentarsi,
in altri luoghi c'è proprio un meccanismo automatico che ti blocca le
altre sezioni se non ti presenti.

> Azz, questa sarebbe cattiveria :-D

Ad esempio nel forum dell'Astra Club Italia cis ono vari limiti minimi
di messaggi per postare in alcune sezioni, per evitare ad esempio che la
gente si iscriva solo per usare il mercatino per i propri affari o per
leggere le FAQ e le guide senza mai intervenire.

"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: [messaggio #76312 è una risposta a message #76310] mar, 10 maggio 2011 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> [...]
> sistema. Tra l'altro in Badaitalia c'è solo un "invito" a presentarsi,
> in altri luoghi c'è proprio un meccanismo automatico che ti blocca le

Ah, allora vedi che sono io il 'gnurante/maleducato/non di mondo? :-)
Sono abituato all'anarchia di usenet :P

> [...]
> gente si iscriva solo per usare il mercatino per i propri affari o per
> leggere le FAQ e le guide senza mai intervenire.

Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one
word per hour.
Re: [messaggio #76316 è una risposta a message #76295] mar, 10 maggio 2011 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Uhhh, cionore: salve sig. Mod. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
it.test è dove testiamo le nostre idee... non i nostri newsreader
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Uhhh, cionore: salve sig. Mod. :)

ex-mod, prego.
sono un baby-mod-pensionato :)
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: [messaggio #76319 è una risposta a message #76317] mar, 10 maggio 2011 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Azz, hai fatto almeno una legislatura?
--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Azz, hai fatto almeno una legislatura?

basta un messaggio moderato per avere pensione a vita.
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Re: [messaggio #76325 è una risposta a message #76320] mar, 10 maggio 2011 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> basta un messaggio moderato per avere pensione a vita.

Io sto moderando il mio linguaggio. Vale anche questo?
--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a hand on
your wallet."

-- D.J Griffiths
Re: [messaggio #76327 è una risposta a message #76325] mar, 10 maggio 2011 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Io sto moderando il mio linguaggio. Vale anche questo?

no perchè non sei stato investito ufficialmente.
http://xoomer.virgilio.it/miporfid/magomichelazzo/images/tar occhi/investito.jpg

"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: [messaggio #76330 è una risposta a message #76327] mar, 10 maggio 2011 19:42 Messaggio precedente

:'(