Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ch'acchiappo non ch'acciappo ...

ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #81962] sab, 11 giugno 2011 00:39 Messaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
ed ho ceduto anche io al fascino della illuminated keyboard ... sti
svizzeri ci spenneranno tutti :-p

mo' devo solo scoprire come farla funzionare sulla ps2 :-) solo usb mi
incasina non poco ... :-p

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #81963 è una risposta a message #81962] sab, 11 giugno 2011 01:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> svizzeri ci spenneranno tutti :-p
>
> mo' devo solo scoprire come farla funzionare sulla ps2 :-) solo usb mi

hai preso quella della Logitech?
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #81968 è una risposta a message #81963] sab, 11 giugno 2011 07:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 11 Jun 2011 01:05:21 +0200, SiMcarD wrote:

> hai preso quella della Logitech?

quanti sguizzeri che producono tastiere e mouse conosci? :-)

si, proprio quella, me la sono trovata davanti in "offerta" e alla fine
non ho resistito.

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #81971 è una risposta a message #81962] sab, 11 giugno 2011 09:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
Il 11/06/2011 0.39, luh ha scritto:

> ed ho ceduto anche io al fascino della illuminated keyboard ... sti
> svizzeri ci spenneranno tutti :-p

L'azienda per cui lavoro è svizzera, sono dei rompicoglioni....pensano
sono ad una cosa....money money money

--
Canguretta
Re: ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #81973 è una risposta a message #81971] sab, 11 giugno 2011 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 11 Jun 2011 09:46:02 +0200, Canguretta ha scritto:

> L'azienda per cui lavoro è svizzera, sono dei rompicoglioni....pensano
> sono ad una cosa....money money money

confermo, cagacazzo terribili sempre col broncio

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #81974 è una risposta a message #81973] sab, 11 giugno 2011 10:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/06/2011 9.50, Willis ha scritto:

> confermo, cagacazzo terribili sempre col broncio

Il loro motto è NO MONEY NO PARTY

--
Canguretta
Re: ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #81984 è una risposta a message #81968] sab, 11 giugno 2011 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/06/2011 7.25, luh ha scritto:

> quanti sguizzeri che producono tastiere e mouse conosci? :-)

tyl,le costruisce in cantina

> si, proprio quella, me la sono trovata davanti in "offerta" e alla fine
> non ho resistito.

quale modello

--
Al
Re: ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #81985 è una risposta a message #81974] sab, 11 giugno 2011 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/06/2011 10.03, Canguretta ha scritto:

> Il loro motto è NO MONEY NO PARTY

strano,conosco uno sguizzero di nome Tyltyl il cui motto e'
no figa no party :-/

--
Al
Re: ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #81993 è una risposta a message #81984] sab, 11 giugno 2011 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 11 Jun 2011 11:22:32 +0200, Alex M. wrote:

> quale modello

di illuminated keyboard ce n'e' solo una, adesso ci sto prendendo le
misure che non mi ci trovo ... :-/

a parte qualche tasto spostato e' troppo bassa e troppo "avanti" rispetto
a quella che usavo prima, pero' e' figa :-)

l'unica cosa che mi scoccia e' che non funziona sulla ps2

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #81994 è una risposta a message #81993] sab, 11 giugno 2011 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"luh" <usenet@drl.it> ha scritto nel messaggio

> di illuminated keyboard ce n'e' solo una,

.... io ho la dinovo mini ... figaaaataaaaaaa ....

> [...]
> a quella che usavo prima, pero' e' figa :-)
>
> l'unica cosa che mi scoccia e' che non funziona sulla ps2

Re: ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #81995 è una risposta a message #81993] sab, 11 giugno 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> a quella che usavo prima, pero' e' figa :-)
>
> l'unica cosa che mi scoccia e' che non funziona sulla ps2

ce ne sono due di versioni, quella usb e quella wireless (che ho io).
comunque la forma è identica :)
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #81997 è una risposta a message #81995] sab, 11 giugno 2011 12:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

appunto

--
Al
Re: ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #82000 è una risposta a message #81995] sab, 11 giugno 2011 12:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 11 Jun 2011 12:05:27 +0200, SiMcarD wrote:

> ce ne sono due di versioni, quella usb e quella wireless (che ho io).
> comunque la forma è identica :)

no no, rigorosamente col filo, e quanto ti durano le batterie con i led
sotto i tasti? mezza giornata? :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #82001 è una risposta a message #82000] sab, 11 giugno 2011 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> no no, rigorosamente col filo, e quanto ti durano le batterie con i led
> sotto i tasti? mezza giornata? :-)

durano una settimana e si possono ricaricare senza nemmeno toglierle dal
vano.
quando la tastiera non è in uso si spengono e appena avvicini le mani si
riaccendono :-)

"Il Sahara è un deserto. E su questo non ci piove!"
Re: ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #82002 è una risposta a message #82001] sab, 11 giugno 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 11 Jun 2011 12:54:14 +0200, SiMcarD wrote:

> durano una settimana e si possono ricaricare senza nemmeno toglierle dal
> vano.

ah, ok

> quando la tastiera non è in uso si spengono e appena avvicini le mani si
> riaccendono :-)

fiigo :-) pero' ho messo una croce sulle tastiere wireless, almeno quando
devo usarle per lavori seri, hanno la cattiva abitudine di finire le
batterie o dare di matto sempre al momento sbagliato :-)

e poi anche questa col filo nonostante lo sconto e' costata un botto,
qualle wireless ci voleva il mutuo :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #82003 è una risposta a message #82002] sab, 11 giugno 2011 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> devo usarle per lavori seri, hanno la cattiva abitudine di finire le
> batterie o dare di matto sempre al momento sbagliato :-)

boh, alla fine nemmeno te ne accorgi.
c'è un indicatore di livello sulla tastiera e il classico messaggio di
batterie critiche che appare a video.
quando succede prendo il cavetto, lo attacco all'usb e continuo ad
usarla come nulla fosse :)

> e poi anche questa col filo nonostante lo sconto e' costata un botto,
> qualle wireless ci voleva il mutuo :-)

l'ho pagata sui 100 eurelli.

"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Re: ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #82004 è una risposta a message #82003] sab, 11 giugno 2011 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ecco diccelo!

--
Al
Re: ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #82005 è una risposta a message #82004] sab, 11 giugno 2011 13:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ecco diccelo!

celo dissi celo!
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #82006 è una risposta a message #82005] sab, 11 giugno 2011 13:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cosi' si impara!

--
Al
Re: ch'acchiappo non ch'acciappo ... [messaggio #82052 è una risposta a message #81985] sab, 11 giugno 2011 15:26 Messaggio precedente

..

--
"Follow the money"