Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [Alex M.] [Fantacoso] [Info] Boateng

[Alex M.] [Fantacoso] [Info] Boateng [messaggio #134149] dom, 30 ottobre 2011 12:10 Messaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
ma un giocatore espulso quando non è in campo, viene comunque
penalizzato??

--
[Draka]
Batterio killer: dopo cetrioli e salami, trovato anche sui germogli di
Il 30/10/2011 12:10, [Draka] ha scritto:
> ma un giocatore espulso quando non è in campo, viene comunque penalizzato??

in che senso quando non era in campo,boateng non stava giocando?

--
Alex M.
Re: [Alex M.] [Fantacoso] [Info] Boateng [messaggio #134151 è una risposta a message #134150] dom, 30 ottobre 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> in che senso quando non era in campo,boateng non stava giocando?

no, è stato espulso dopo essere stato sostituito.

--
[Draka]
Berlusconi si sente talmente perseguitato che in tribunale si è seduto
Il 30/10/2011 12:10, [Draka] ha scritto:
> ma un giocatore espulso quando non è in campo, viene comunque penalizzato??

il regolamento dice che:

Casi particolari
Nel caso in cui un giocatore sceso in campo sia espulso senza essere
giudicato, riceverebbe 5 punti (6 punti - 1 dell'espulsione)
Nel caso in cui un giocatore sceso in campo venga ammonito senza essere
giudicato, riceverebbe 5,5 punti (6 punti - 0,5 dell'ammonizione)
Nel caso in cui un giocatore segni un gol senza essere giudicato,
riceverebbe 8 punti (6 punti + 2 del gol)
Nel caso in cui un giocatore serva un assist senza essere giudicato,
riceverebbe 7 punti (6 punti + 1 dell'assit)
Nel caso in cui un giocatore segni un'autorete senza essere giudicato,
riceverebbe 4 punti (6 punti - 2 dell'autorete)

--
Alex M.
Re: [Alex M.] [Fantacoso] [Info] Boateng [messaggio #134153 è una risposta a message #134151] dom, 30 ottobre 2011 12:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/10/2011 12:12, [Draka] ha scritto:
> Alex M. scriveva il 30/10/2011 :

> no, è stato espulso dopo essere stato sostituito.

era comunque un giUocatore in campo,si becca -1 da sottrarre
al voto maturato durante il giUoco.

--
Alex M.
Re: [Alex M.] [Fantacoso] [Info] Boateng [messaggio #134154 è una risposta a message #134152] dom, 30 ottobre 2011 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Alex M. ha sostenuto :
> [...]
> Nel caso in cui un giocatore segni un'autorete senza essere giudicato,
> riceverebbe 4 punti (6 punti - 2 dell'autorete)

quest li ricordavo, ma non c'è il caso che descrivo io...
Boateng ha giocato (maluccio a quanto pare, ahimè), ma è stato espulso
dopo essere stato sostituito. Il Milan ha continuato a giocare in 11.

--
[Draka]
La sera dei referendum Bruno Vespa parla di Sarah, Yara e Melania. Oh

d'oh :(

--
[Draka]
Batterio killer: dopo cetrioli e salami, trovato anche sui germogli di
soia. È la svolta softcore.
Re: [Alex M.] [Fantacoso] [Info] Boateng [messaggio #134157 è una risposta a message #134155] dom, 30 ottobre 2011 12:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/10/2011 12:14, [Draka] ha scritto:
> Il 30/10/2011, Alex M. ha detto :

> d'oh :(

ho interpretato cosi' il regolamento,in quanto si
parla di

"-1 per l'espulsione del giocatore"

e non specifica se il giocatore deve essere in campo
o in panchina

--
Alex M.
Re: [Alex M.] [Fantacoso] [Info] Boateng [messaggio #134199 è una risposta a message #134154] dom, 30 ottobre 2011 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*[Draka]*, in data 30/10/2011 12:14, ha scritto:

> quest li ricordavo, ma non c'è il caso che descrivo io...
> Boateng ha giocato (maluccio a quanto pare, ahimè), ma è stato espulso
> dopo essere stato sostituito. Il Milan ha continuato a giocare in 11.

Il voto è alla fine dei 90', sia che sia salito sia che sia sceso.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere

espulso 5' dopo il 90' :-p

--
[Draka]
PD: polemica su pubblicità con le gambe di una donna in minigonna. Non