Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: radici (no, niente kunta kint)

Re: radici (no, niente kunta kint) [messaggio #151189] ven, 23 dicembre 2011 04:53 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Soprano:

te stai infrocendo

--
Bimbominkia
Re: radici (no, niente kunta kint) [messaggio #151218 è una risposta a message #151189] ven, 23 dicembre 2011 10:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

In italia.firenze.discussioni Bimbominkia <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> wrote:
> [...]

Lo so io, vai che obiettivo!!! :)

> te stai infrocendo

Anche secondo me. Da li' a esse' buchi, l'e' tutt'uno!

--
Coglione, bamboccione, farabutto e devo andare a morire ammazzato. Poi?
Ah si, puzzo e non mi lavo. Y'en a marre!

MasCanc BBS, 2:2/33 - http://www.mascanc.net/~max
Re: radici (no, niente kunta kint) [messaggio #151244 è una risposta a message #151218] ven, 23 dicembre 2011 13:13 Messaggio precedente
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano

succede, a frequentarti troppo

--
Soprano