Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » c' qualche torinese in sala?

Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105195 è una risposta a message #105192] ven, 02 settembre 2011 16:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
snowdog ha spiegato il 02/09/2011 :

quanti ricordi ...

--
Per il mal che m'arrecasti
protestare è cosa vana

il palo non rientrerebbe nei 55x35x25

--
Prugne secche lasciate ad ammollare in acqua quelle 3 orette:a parte
l'acquetta che e' proprio bona, ti mandano al cesso come un film di
Il Fri, 02 Sep 2011 16:01:20 +0200, ga.n ha scritto:

> snowdog ha spiegato il 02/09/2011 :

> quanti ricordi ...

http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105198 è una risposta a message #105196] ven, 02 settembre 2011 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 02 Sep 2011 16:02:14 +0200, ga.n ha scritto:

> Scriveva snowdog venerdì, 02/09/2011:

> il palo non rientrerebbe nei 55x35x25

dimentichi che rientrerebbe nel culo di giobbe

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105199 è una risposta a message #105197] ven, 02 settembre 2011 16:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 02/09/2011 16:03, snowdog ha scritto:
> [...]
io avevo una tecnica mia, che applicavo in compagnia di amici che mi
ammiravano per ciò: si bussa ai citofono e NON si scappa, si procede
camminando come se niente fosse, a nessuno veniva in mente che potessimo
essere stati noi e se qualcuno ci interpellava descrivevamo qualcuno del
quartiere che ci stava sul cazzo

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Il Fri, 02 Sep 2011 16:07:49 +0200, Tafano ha scritto:

> [...]
> camminando come se niente fosse, a nessuno veniva in mente che potessimo
> essere stati noi e se qualcuno ci interpellava descrivevamo qualcuno del

genio del malez

noi facevamo una minchiata peggio
vicino al ns. ritrovo c'erano delle finestre al pianterreno che davano
direttamente sul marciapiede della via
ci arrampicavamo e guardavamo dentro, oppure passavamo camminando in fila
saltando uno alla volta e guardando dentro, oppure ancora uno si faceva
sorreggere dagli altri e faceva finta di nuotare

il sarto che stava li' usciva sempre incazzato come una iena

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105204 è una risposta a message #105195] ven, 02 settembre 2011 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
ga.n ha detto questo venerdì :
> snowdog ha spiegato il 02/09/2011 :

> quanti ricordi ...

a-a-a-adesso scappiamo (cit.)
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105205 è una risposta a message #105204] ven, 02 settembre 2011 16:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Connor MacLeod ha detto questo venerdì :

ROTFL

--
va bene la democrazia, ma gasparri e' troppo
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105206 è una risposta a message #105204] ven, 02 settembre 2011 16:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

bossi e' ley?

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105207 è una risposta a message #105186] ven, 02 settembre 2011 16:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 2 Set, 15:46, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:

> roba ics una decina di gg

> diciamo un trolley di cartone e il mio zainetto tattico di cartone

e alùra!
ti fai tutti i giretti che vuoi.....

> tu cciai troppi pregiudizi, man

no caVa, è tutta esperienza

(in armeria reale con la femmena ci son potuto stare meno di 2h.....
Quando tornai da solo venni cacciato dal custode che doveva chiudere.
Ovvio che se te ne frega il giusto e/o non ne capisci adeguatamente te
la cavi in mezz'ora).

portare delle femmene in certi posti vuol dire farsi del male in due
(salvo casi particolari/patologici come una mia ex che si divertì un
mondo nel museo delle armi moderne a RSM.......fù krande amore...
[sospiro])
meglio andarci da soli o con amici oplofili

> segnato pure que, grà
>
> (1,8 km in 22 min lol)

lil

"N"
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105208 è una risposta a message #105207] ven, 02 settembre 2011 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Nemo ha detto questo venerdì :
> portare delle femmene in certi posti

è qui il sbaglio

io non porto femmene in certi posti.

si sceglie inzieme

io mi rifiuto di andare in posti in cui mi qqo la minchia e mi aspetto
l'istess dall'altra parte

è talmente ovvyo che mi stupisco del fatto che lo sto scrivendo

--
Se zapatero e' comunista tu sei un Boeing 757
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105241 è una risposta a message #105116] ven, 02 settembre 2011 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> femminola fu

non rispondere in modo serio ai post in cui dico minchiate che mi
intristysco ...

--
Disclaimer: se il termine "fighe" avesso offeso qualcuno, quel qualcuno
puo' chiavarsi in culo l'elenco telefonico di New York

> crudelol

il 21 agosto una mia amica doveva andare a PA, io che conosco
l'attenzione che pone alle proprie infrastrutture la suddetta azienda
in quest'isola ovviamente le ho detto "ti guardo gli orari degli
autobus" e lei mi fa "no, piglio il treno, ho già visto su internet che
c'è il treno per PA alle 11.15, poi sono abituata che alnord(tm) lo
piglio sempre" io ci ho detto "vabbè" ... arriviamo IN stazione alle
10.45 il tabellone dei treni in partenza riporta solo un treno in
partenza ics CT. Lei inizia ad essere perplessa io che cciò la
rassegnazione di chi vive qui mi limito ad osservare.

La biglietteria ovviamente è chiusa.

Scendiamo ai binari (l'orologio era un'ora avanti, ma queste sono
piccolezze che vuoi che importanza abbia un'orologio in una stazione
ferroviaria) ovviamente non c'è nessuno in giro "perchè è domenica".

Lei, ingenuamente, inizia a controllare gli avvisi in bacheca,
ovviamente in bacheca non c'è scritto una minchia, infattamente io alla
bacheca non mi ci sono manco avvicinato.

Mi avvicino ai binari e noto una porta aperta con scritto "direzione
generale magazzino" dentro c'è un signore che sta sistemando alcuni
scatoli.

Chiediamo informazioni e si scopre che per lavori sulla linea i treni
in partenza per PA partono da una stazione di un paese *vicino* e che
la suddetta azienda mette a disposizione degli autobus sostitutivi (il
prezzo è quello normale del biglietto per PA praticamente ti portano
alla stazione in autobus e da lì vai a PA in treno). Chiediamo se
cortesemente è in grado di dirci a che ora parte, il tizio apre un
cassetto e tira fuori uno stampato con gli orari (evidentemente fornire
orari è una delle mansioni degli addetti della direzione generale
magazzino) il treno è alle 12.52 perchè, giustamente, visto che
sostituisce il treno delle 11.15 parte un'ora e quaranta minuti dopo.

La biglietteria è chiusa (cit.) quindi chiediamo al tizio "da dove
parte l'autobus?" e lui "o davanti la stazione o alla fine del viale"
(!?)
e "per fare i biglietti?" il tizio ci guarda come se la risposta fosse
ovvia e ci fa "al bar."

detto questo:

D E V O N O M O R I R E T U T T I

TUTTI!

--
Finirai nella Vergine di Zola

Anche detta "scrofa bianca", la vergine di zola e' uno strumento di
tortura inventato nel novarese alla fine del '600. Usata inizialmente
solo in rari casi, ha raggiunto nel '700 la sua massima diffusione. Lo
strumento e' un sarcofago di forma antropomorfa nel quale viene
caricato gorgonzola in quantita', sui 25-30kg, poi si inserisce il
condannato, quindi altro gorgonzola e poi si richiude il macchinario.
Ponendo la vergine in un luogo con umidita' sull'85% e temperatura sui
24°C, le muffe si attivano completamente ed iniziano a passare dal
formaggio alla carne del condannato, che nel giro di un mese perde ogni
capacita' deambulatoria per poi morire nell'arco di un altro mese per
soffocamento, a causa delle formazioni di penicillium roqueforti nei
polmoni.
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105470 è una risposta a message #105432] sab, 03 settembre 2011 13:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Captain Blood  è attualmente disconnesso Captain Blood
ga.n ha pensato forte :
> [...]
> l'autobus?" e lui "o davanti la stazione o alla fine del viale" (!?)
> e "per fare i biglietti?" il tizio ci guarda come se la risposta fosse ovvia

cazzo, non è cambiato niente da quando mi trasferii nell'87
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #106487 è una risposta a message #105107] mar, 06 settembre 2011 10:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Declamando una poesia Vogon, ga.n farfuglia:
> cdo

in ferie a torino?
un siculo?
mavaffanculo, almeno l'8 vai all'inaugurazione dello stadio dela iuva

--
Yoghurt

noi umani e latticini siamo talmente egoisti
che non ce ne frega un cazzo

Yoghurt - IAT 8/3/2010
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #106488 è una risposta a message #106487] mar, 06 settembre 2011 10:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Sep 6, 10:02 am, Yoghurt <k...@lll.it> wrote:

> iuva

mmedda.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
> mmedda.

tua sorella

--
Yoghurt

è un ennegì cara, per passare tempo tra una compilazione,
un debug, un kebab e una birra piccola.
se un post mi piace e lo capisco mi accodo.
altrimenti... dopo ci sarà n'artro post.
punto.

(Dorcello, IAT, 19/05/2009)
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #106490 è una risposta a message #106489] mar, 06 settembre 2011 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sep 6, 10:07 am, Yoghurt <k...@lll.it> wrote:
> Mk, nyubbyna, narra che:

> tua sorella

si chiama juventus.

Mk
--
[...]
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #106491 è una risposta a message #106487] mar, 06 settembre 2011 10:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Yoghurt ci ha detto :
> Declamando una poesia Vogon, ga.n farfuglia:

> in ferie a torino?
> un siculo?

ci vado per que:

http://goo.gl/RLYYC

poi visto che mi ospitano e la compagnia è piacevole resto qualche
altro giorno e mi giro Torino che mi dicheno sia belliffima ...

> mavaffanculo, almeno l'8 vai all'inaugurazione dello stadio dela iuva

non lo sapevo e ho fatto i biglietti per giorno 9

se lo avessi saputo sarei partito il 10, per sicurezza ...

--
per carità, se ti piacciono i film con lunghe sequenze slegate fra di
loro, recitazione parrocchiale e perennemente sopra le righe, montaggio

> si chiama juventus.

tuo patro così ganzo
tu così merda

--
Yoghurt

Se vuoi stare con una ragazza
ma lei non ti vuole
porta pazienza,
tanto sei brutto
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #106499 è una risposta a message #106491] mar, 06 settembre 2011 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"ga.n" <ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio
> Yoghurt ci ha detto :

> ci vado per que:
>
> http://goo.gl/RLYYC
>
> poi visto che mi ospitano e la compagnia piacevole resto qualche altro
> giorno e mi giro Torino che mi dicheno sia belliffima ...

.... se vuoi essere sicuro di non perderti il meglio, vai ai murazzi ...

.... la sera ...

.... tardi ...
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #106501 è una risposta a message #106499] mar, 06 settembre 2011 10:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il Russo ha usato la sua tastiera per scrivere :
> "ga.n" <ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... se vuoi essere sicuro di non perderti il meglio, vai ai murazzi ...

> ... la sera ...

> ... tardi ...

noto un velo critico in queste parole ...

--
Cioe', devi cercare su google per capire che vuol dire l'unione delle
parole anti e condensa ?
> Il Russo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> noto un velo critico in queste parole ...

.... affatto ... grondano di sincerit ...
https://picasaweb.google.com/114815456417914596211/NikonD90A ttornoAlMuseoDellaMontagnaConDona#5564376982537034066

.... a meno che tu non sia un fighetta, allora devi andare sull'altra sponda
.... sotto la gran madre ...
https://picasaweb.google.com/107784621613580588480/TorinoChi esaDellaGranMadre#5386594234582528866
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #106505 è una risposta a message #106504] mar, 06 settembre 2011 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il Russo ha pensato forte :
> "ga.n" <ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... affatto ... grondano di sincerità ...
> https://picasaweb.google.com/114815456417914596211/NikonD90A ttornoAlMuseoDellaMontagnaConDona#5564376982537034066

ok scù, un giro ce lo faccio sicuro ...

> ... a meno che tu non sia un fighetta,

naaaaah

--
"Votai Lega alle elezioni politiche del '92
eravamo in piena tangentopoli, con praticamente tutti i partiti
ga.n wrote:

> ci vado per que:
>
> http://goo.gl/RLYYC

Bella mossa, io saro' in zona il weekend successivo per Cheese, a Bra, piu'
un saltino alla Banca der Vino a Pollenzo, devo ancora decidere come
dividere le due giornate. So gia' che mi faro' spennare da laidi spacciatori
di drinc e cibarie, ma chissene, l'importante e' che il sabato sera dorma la
altrimenti sono *f*o*t*t*u*t*o* e qui la soggetta non mi da ancora conferma
e rischio il tutto-pieno, madonna culo

> poi visto che mi ospitano e la compagnia piacevole resto qualche
> altro giorno e mi giro Torino che mi dicheno sia belliffima ...

Piu' che altro nel ritorno da Asti a Torino passa da Alba, da Bra, da
Pollenzo, da Barolo, da La Morra... insomma fatti un po' di Langhe. It's
magic.

> non lo sapevo e ho fatto i biglietti per giorno 9
>
> se lo avessi saputo sarei partito il 10, per sicurezza ...

LOL
--
ViLco
Let the liquor do the thinking

> [...]
> le due giornate.

> So gia' che mi faro' spennare da laidi spacciatori di drinc

il mio budget attuale è:

- 250 every per i biglietti (ci sono rientrato quasi largo)
- 300 every per i ccibo
- 1.800 every per l'alcool

> ma chissene, l'importante e' che il sabato sera dorma la
> altrimenti sono *f*o*t*t*u*t*o* e qui la soggetta non mi da ancora conferma e
> rischio il tutto-pieno, madonna culo

uccidila. uccidili tutti.

> Piu' che altro nel ritorno da Asti a Torino passa da Alba, da Bra, da
> Pollenzo, da Barolo, da La Morra... insomma fatti un po' di Langhe. It's
> magic.

ci provo

nel senso che provo a proporlo vediamo come si evolve ...

> LOL

ricuò e aggiungo un "il calcio ha rotto il cazzo" che ci sta sempre
bene

--
Voi mandate le poesie di tutte queste persone intelligenti...? e io le
commento in una maniera giusta, in una maniera per salvarci tutti...
> - 250 every per i biglietti (ci sono rientrato quasi largo)
> - 300 every per i ccibo
> - 1.800 every per l'alcool

pari vilco o poco meno

--
Yoghurt

Declamando una poesia Vogon, ViLco farfuglia:
> ho votato Craxi!
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #107431 è una risposta a message #107429] mar, 06 settembre 2011 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Yoghurt ha pensato forte :
> ga.n ha forse pensato:

> pari vilco o poco meno

naaah, vuilco avrebbe fatto 1.800 sia per cibo che per alcool

--
http://i38.tinypic.com/2ccrszr.jpg

quando il tiniurl diventa leggenda
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #107435 è una risposta a message #107431] mar, 06 settembre 2011 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

vero

--
Yoghurt

"Con una vigorosa scopata, la febbre ti passera'!"
("Topolino" n°1, aprile 1949 - pag. 63)
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #107436 è una risposta a message #107435] mar, 06 settembre 2011 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/09/2011 12:53, Yoghurt ha scritto:
> ga.n, nyubbyna, narra che:

> vero

Io invece:
- 250 per i biglietti (non si può evitare)
- 400 per il cibo
- 100 per l'alcool
- 100 per le sigarette e tabacco
- 50 per i preservativi (hai visto mai...)
- 1400 per erba, fumo, cartine
- 50 varie ed eventualy

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
> - 50 per i preservativi (hai visto mai...)

38 preservativi, devi fare una festa spiritosa?
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #107439 è una risposta a message #107437] mar, 06 settembre 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/09/2011 13:01, Connor MacLeod ha scritto:
> Tafano scriveva il 06/09/2011 :
>
> 38 preservativi, devi fare una festa spiritosa?

io mi tengo sempre un po' largo con i preventivi, così con i consuntivi
faccio un figurone

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
> - 1400 per ebba, fumo, cartine

mi ospitano! se quando entro in casa non trovo almeno mezzo kg di phumo
bestemmio aggesùcristo (cit. mod.)

--
uno che va con i maschi è ghei.
uno che non va con una qualunque zoccola di quassiasi forma e colore è
Il 06/09/2011 13:20, ga.n ha scritto:
> Tafano ha detto questo martedì :
>
> mi ospitano! se quando entro in casa non trovo almeno mezzo kg di phumo
> bestemmio aggesùcristo (cit. mod.)

quando te lo aspetti non c'è mai

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

ho già il breviario pronto

--
per voi l'italia è la casa più bella ma non avete le chiavi, io vi do
il piede di porco
Il 06/09/2011 13:23, ga.n ha scritto:
> Tafano ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ho già il breviario pronto

invece di portarti il breviario portati il fumo che fai prima, male che
vada ce n'è di più

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Dopo dura riflessione, Tafano ha scritto :

> invece di portarti il breviario portati il fumo che fai prima, male che
> vada ce n'è di più

coll'aerio? ma dici vero? htania nove volte su nove ci sono gli snowdog
senza neve ...

è da minchioni fare una cosa deggenere ...

--
mi sembrava che avessi detto una cosa che non c'entrava un cazzo e te
l'ho fatto notare.
Il 06/09/2011 13:28, ga.n ha scritto:

> coll'aerio? ma dici vero? htania nove volte su nove ci sono gli snowdog
> senza neve ...
>
> è da minchioni fare una cosa deggenere ...

io penzavo andassi col treno degli emigranti, comunque se vuoi conosco
tutti i sistemi contro gli snodog

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
On Sep 6, 10:16 am, Yoghurt <k...@lll.it> wrote:
> Declamando una poesia Vogon, Mk farfuglia:

> tuo patro così ganzo
> iuve così merda

cuoto

Mk
--
[...]
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #107449 è una risposta a message #105107] mar, 06 settembre 2011 13:51 Messaggio precedenteMessaggio precedente
On Sep 2, 12:12 pm, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:
> cdo

porcoddio DEVI andare a mangiare cua:
http://www.2spaghi.it/ristoranti/piemonte/to/torino/trattori a-della-posta/