Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Il Trono di Spade

Il Trono di Spade [messaggio #140990] dom, 20 novembre 2011 19:12 Messaggio successivo
Ciffigata, è bellerrimo.

La terminatora che tromba col fratello è la ciliegina sulla torta. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
On 11/20/2011 07:12 PM, Macchia wrote:
> Ciffigata, è bellerrimo.
>
> La terminatora che tromba col fratello è la ciliegina sulla torta. *eg*

Non so come abbiano reso la storia filmicamente, ma i libbri (con 2 b,
perchè meritano) sono uno spettacolo. Caldamente consigliati.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 20/11/2011 19:18, ha scritto:

> Non so come abbiano reso la storia filmicamente, ma i libbri (con 2 b,
> perchè meritano) sono uno spettacolo. Caldamente consigliati.

Ho vistuto lo primo episodio della prima stagione e promette assai bene.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze

> Ho vistuto lo primo episodio della prima stagione e promette assai bene.

10 episodi della prima stagione

ad aprile dovrebbe iniziare la seconda stagione.... in america :)

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica