Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64

[aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54197] dom, 16 gennaio 2011 19:33 Messaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
improvvisamont mi è apparsa un blue screen con
errori relativi a nvlddmkm.sys

dopo vari smadonnamenti e ricerche
ho avviato in modalità provvisoria
e sostituito il driver della scheda video
(è una nvidia geforce 315)

il pc è partito e non da più il blue screen però il driver vga
generico supporta massimo una risoluzione 800x600 e su
uno schermo da 22" non è che sia proprio ideale.

non riesco a risolvere neanche mettendo i driver
forniti con il pc, nel senso che mi ricompare il blue screen non
appena installo il driver nvidia e riavvio.

il pc è un acer m5910.

funzionava tutto beniffimo fino a stamattina sarà stato un
aggiornamento di windows o quaccosadeggenerew :(

--
dico la mia?
meglio di no, ne fareste una taglina

> [...]
>

> il pc è un acer m5910.
>
> funzionava tutto beniffimo fino a stamattina sarà stato un aggiornamento di windows o

Cerca una versione precedente del driver nvidia

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54202 è una risposta a message #54200] dom, 16 gennaio 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano

Oppure, ovviamente, passa a linucs

--
firma
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54203 è una risposta a message #54202] dom, 16 gennaio 2011 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://fyad.org/11qzn

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54204 è una risposta a message #54203] dom, 16 gennaio 2011 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/01/2011 19:49, DiGei ha scritto:
> Tafano domenica 16/01/2011 alle 19.48.50 nel post su

> http://fyad.org/11qzn

fottesega se sei frocio

--
firma
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54233 è una risposta a message #54200] dom, 16 gennaio 2011 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ga.n il giorno degli antani 16/01/2011 declamò le pagine gialle come se fosse
> super cazzo:

> Cerca una versione precedente del driver nvidia

le ho provate tutte ... non va ... sono riuscito a mettere la
risoluzione a 1600x1200 ... meglio di niente ... domani chiamo chi mi
ha venduto il computer vediamo se mi cambiano la scheda video me ne
basta unaquarsiasi che arrivi a 1920x1080 ... fottesega se è ati,
nvidia o porcoiltio tanto non ci devo giocare ...

dioladro

--
If I were a good man,I'd understand the spaces between friends
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54240 è una risposta a message #54202] dom, 16 gennaio 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Oppure, ovviamente, passa a linucs

ma prima formatta ovviamente
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54258 è una risposta a message #54202] dom, 16 gennaio 2011 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56  è attualmente disconnesso nik56
Tafano ha scritto:

> Oppure, ovviamente, passa a linucs

Certo, cosi' al massimo puoi andare a 1024x768, con driver generici.

In alternativa, puoi passare a win 95, con l'accelleratore voodoo.

nik56
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54259 è una risposta a message #54258] dom, 16 gennaio 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Il 16/01/2011 22:18, nik56 ha scritto:

> Certo, cosi' al massimo puoi andare a 1024x768, con driver generici.
>
> In alternativa, puoi passare a win 95, con l'accelleratore voodoo.

Se Dio non e' porco ho ancora una voodoo2 12MB (8 per le texture) da
qualche parte
--
Vilco
And the Family Stone

> Se Dio non e' porco ho ancora una voodoo2 12MB (8 per le texture) da qualche parte

voodoo2 rulez in special modo con quake2

--
[...]

Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54261 è una risposta a message #54258] dom, 16 gennaio 2011 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56 ha scritto:

> Certo, cosi' al massimo puoi andare a 1024x768, con driver generici.
>
> In alternativa, puoi passare a win 95, con l'accelleratore voodoo.

Cane analfabeta. (cit.)

nik56
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54262 è una risposta a message #54260] dom, 16 gennaio 2011 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/01/2011 22:22, Vegas ha scritto:

> voodoo2 rulez in special modo con quake2

Proprio per Q2 la comprai, perche' vidi come girava sul picci' di un
amico e rimasi non basito, di piu', molto di piu'. Dio accelerato
--
Vilco
And the Family Stone
ViLco ha scritto:

> Se Dio non e' porco ho ancora una voodoo2 12MB (8 per le texture) da
> qualche parte

Io, naturalmente, ne avevo 2, collegate in parallelo.
La prima scheda video a supportare tale figata assurda.

nik56
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54264 è una risposta a message #54262] dom, 16 gennaio 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Proprio per Q2 la comprai, perche' vidi come girava sul picci' di un amico e rimasi non
> basito, di piu', molto di piu'. Dio accelerato

mi è rimasta sul gozzo non poter provare lo SLI con 2 schede

--
[...]

Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54266 è una risposta a message #54263] dom, 16 gennaio 2011 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
nik56 il giorno degli antani 16/01/2011 declamò le pagine gialle come se fosse super
cazzo:

> Io, naturalmente, ne avevo 2, collegate in parallelo.
> La prima scheda video a supportare tale figata assurda.
>
> nik56

la cosa bella è che lo scarto di prestazioni era abbondamente sopra il 50-60 %

--
[...]

Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54268 è una risposta a message #54233] dom, 16 gennaio 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.nvidia.it/object/product_geforce_315_it.html
Massima risoluzione digitale 2560x1600
Massima risoluzione VGA 2048x1536

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

> http://www.nvidia.it/object/product_geforce_315_it.html
> Massima risoluzione digitale 2560x1600
> Massima risoluzione VGA 2048x1536

ho già la geforce 315 in quel pc, ma i driver forniti da nvidia (e pure
quelli forniti nel dvd dei driver fornito da acer insieme al pc) non
sono compatibili con win7 x64 (schermata blu) presumo a causa di
qualche aggiornamento perchè hanno funzionato benissimo per oltre un
mese (un mese significa pc acceso per 8/12 ore al giorno)

tra un'oretta chiamo i tizi che me l'hanno venduto con cui
fortunatamente ho un ottimo rapporto e vediamo che si può fare.

in ogni caso rivoglio il mio 1920x1080 è per questo che ho comprato il
monitor da 22" eccheccazzo :D

--
si fa chiamare anche riccardomustodario e solitamente si fa
fotografare mentre stringe in mano il cazzo di un cammello sorridente
nik56 wrote:

> Io, naturalmente, ne avevo 2, collegate in parallelo.
> La prima scheda video a supportare tale figata assurda.

E l'attuale SLI di nvidia viene proprio da li, infatti si comprarono la 3dfx
anni e anni fa.
--
ViLco
Let the liquor do the thinking

PORCHITTIO

> Cane analfabeta. (cit.)

kksk

--
si rellava meglio quando si rellava peggio
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54314 è una risposta a message #54258] lun, 17 gennaio 2011 10:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/16/2011 10:18 PM, nik56 wrote:

> Certo, cosi' al massimo puoi andare a 1024x768, con driver generici.

con ubuntu mi e' bastato un clic per installare i driver nvidia giusti,
e funziona benissimo

e non ho nemmeno letto la versione del driver, perche' in fondo
l'importante e' che funzioni

ciao
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54444 è una risposta a message #54258] lun, 17 gennaio 2011 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano

> Certo, cosi' al massimo puoi andare a 1024x768, con driver generici.

Ovviamente so benissimo che eccetera e che i driver per linucs vanno
benissimo, a tutte le risoluzioni e i giochi che ci sono per tutte le
piattaforme fanno più fps con linucs che con merdows.

> In alternativa, puoi passare a win 95, con l'accelleratore voodoo.

La tua grammatica è pari alla tua perizia informatica, che goduria
questo errore! Ora rosicherai a bestia!

--
firma
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54500 è una risposta a message #54444] mar, 18 gennaio 2011 00:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano ha scritto:

> Ovviamente so benissimo che eccetera e che i driver per linucs vanno
> benissimo, a tutte le risoluzioni e i giochi che ci sono per tutte le
> piattaforme fanno piu' fps con linucs che con merdows.

Si' ? Davvero ? Sei sicuro ? Quandoo parli di "giochi che ci sono per
tutte le piattaforme", ti riferisci a Tetris, vero ?

> La tua grammatica è pari alla tua perizia informatica, che goduria
> questo errore! Ora rosicherai a bestia!

Oddio come rosico, oddio come rosico.

nik56
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54501 è una risposta a message #54500] mar, 18 gennaio 2011 01:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/01/2011 00:59, nik56 ha scritto:

> Si' ? Davvero ? Sei sicuro ? Quandoo parli di "giochi che ci sono per
> tutte le piattaforme", ti riferisci a Tetris, vero ?

Testavo 'ste cose anni fa, unreal tournament, quake, attualmente postal2
che però non dice i fps

ciccio, parla di surrogati fallici (per gli scemi: armi) che fai più
bella figura

ma che per caso rosichi?

--
firma
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54502 è una risposta a message #54501] mar, 18 gennaio 2011 08:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano ha scritto:

> Testavo 'ste cose anni fa, unreal tournament, quake, attualmente postal2
> che però non dice i fps

Guarda che far finta di essere un nerd linuxxaro di merd non ti
aiutera' a trovare la ragazza.
Mi ricordi tanto un linuxaro in rete che si vantava sempre che lui
aveva li fps meglio co linuxe. Pero' sulle arene nun ci veniva mai,
che aveva sempre qualche problema da risolvere.
Linuxari rosikoni.

nik56
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54503 è una risposta a message #54501] mar, 18 gennaio 2011 08:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Proprio Tafano martedì, 18/01/2011 blaterava:

> Testavo 'ste cose anni fa, unreal tournament, quake, attualmente postal2 che
> però non dice i fps

vedi che nel frattempo hanno scoperto l'america e il viagra
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54504 è una risposta a message #54502] mar, 18 gennaio 2011 08:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Sembra che nik56 abbia detto :
> [...]
> aveva li fps meglio co linuxe. Pero' sulle arene nun ci veniva mai,
> che aveva sempre qualche problema da risolvere.

rolf
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54506 è una risposta a message #54500] mar, 18 gennaio 2011 09:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Scriveva nik56 martedì, 18/01/2011:

> Si' ? Davvero ? Sei sicuro ? Quandoo parli di "giochi che ci sono per
> tutte le piattaforme", ti riferisci a Tetris, vero ?

lol

lol

lol

--
italiani medi del cazzo, l'unica cultura che avete riguarda la
distrazione di stato
Il 18/01/2011 08:39, nik56 ha scritto:

> Guarda che far finta di essere un nerd linuxxaro di merd non ti
> aiutera' a trovare la ragazza.

LOL

> Mi ricordi tanto un linuxaro in rete che si vantava sempre che lui
> aveva li fps meglio co linuxe. Pero' sulle arene nun ci veniva mai,
> che aveva sempre qualche problema da risolvere.

Sono meravigliosi i nerd, quando non hanno problemi si sentono male.

> Linuxari rosikoni.

Tu rosicchione, io felice utente che fa tutto quello che gli serve senza
dover affrontare questioni uindossare, io linuxaro per pigrizia.
Siamo pochi e soprattutto fottesega.

--
firma
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54556 è una risposta a message #54503] mar, 18 gennaio 2011 16:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/01/2011 08:55, Connor MacLeod ha scritto:
> Proprio Tafano martedì, 18/01/2011 blaterava:

> vedi che nel frattempo hanno scoperto l'america e il viagra

Tutta roba che serve a te

--
firma
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54557 è una risposta a message #54556] mar, 18 gennaio 2011 16:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Tafano ha sostenuto :

> Tutta roba che serve a te

e che me ne farei del viagra?
per piantare i chiodi nel muro ho un ottimo martello
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54558 è una risposta a message #54506] mar, 18 gennaio 2011 16:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/01/2011 09:03, ga.n ha scritto:
> Scriveva nik56 martedì, 18/01/2011:

> lol
>
> lol
>
> lol

Tetris è sempre tetris, dioreazionario!
E poi parlano male dell'Unione Sovietica...
Alexey Pažitnov, Vadim Gerasimov e Dmitry Pavlovsky santi subito!!!

--
firma
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54560 è una risposta a message #54558] mar, 18 gennaio 2011 16:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Tetris è sempre tetris, dioreazionario!

uno dei miei giochi preferiti inzieme ad arkanoid

cuello originalo però ... cuello che ccera il mostrow al 33esimo
livellow ...

> E poi parlano male dell'Unione Sovietica...
> Alexey Pažitnov, Vadim Gerasimov e Dmitry Pavlovsky santi subito!!!

--
tu sei giovane
io se leggo i subbi non vedo gli zombi.
Il 18/01/2011 16:19, Connor MacLeod ha scritto:

> e che me ne farei del viagra?

lo prendi e poi vai in giro in tuta

> per piantare i chiodi nel muro ho un ottimo martello

sai cosa potresti farci?

--
firma
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54562 è una risposta a message #54561] mar, 18 gennaio 2011 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> lo prendi e poi vai in giro in tuta

> sai cosa potresti farci?

darlo in testa
a chi non mi va?
Re: driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54578 è una risposta a message #54555] mar, 18 gennaio 2011 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Gen, 07:17, Tafano <nikcn...@email.it> wrote:

> [...]
>
> Tu rosicchione, io felice utente che fa tutto quello che gli serve senza
> dover affrontare questioni uindossare, io linuxaro per pigrizia.

Cuo'

nik56
Re: driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54579 è una risposta a message #54558] mar, 18 gennaio 2011 17:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Gen, 07:21, Tafano <nikcn...@email.it> wrote:

> Tetris è sempre tetris, dioreazionario!
> E poi parlano male dell'Unione Sovietica...
> Alexey Pažitnov, Vadim Gerasimov e Dmitry Pavlovsky santi subito!!!

Pavlov e i cani che salivano ?

nik56
Re: [aiutemit.test] driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54593 è una risposta a message #54562] mar, 18 gennaio 2011 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=7SCt8JPAkgU

--
firma
Re: driver nvidia e win 7 x64 [messaggio #54594 è una risposta a message #54579] mar, 18 gennaio 2011 17:58 Messaggio precedente
Il 18/01/2011 17:16, nik56 ha scritto:

> Pavlov e i cani che salivano ?

che scienziato del cazzo, la vera scoperta è come non farli sbavare non
come farli sbavare coi riflessi condizionati

--
firma