Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » hahaah

hahaah [messaggio #118150] dom, 18 settembre 2011 21:16 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
funge la stecca muccosa, vincesti 2 partite il tipo canadese si incazzo' e
senneanndoo

--
Cazzu cazzu iu iu
Re: hahaah [messaggio #118156 è una risposta a message #118150] dom, 18 settembre 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/09/2011 21:16, fandango ha scritto:
> funge la stecca muccosa, vincesti 2 partite il tipo canadese si incazzo' e
> senneanndoo

amme' oggi un bimbominkia mi ha scassato 9 a 3 :-(

--
Alex M.
Re: hahaah [messaggio #118160 è una risposta a message #118156] dom, 18 settembre 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> amme' oggi un bimbominkia mi ha scassato 9 a 3 :-(

peggio quando ti scassano LE bimbeminkia :-/
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: hahaah [messaggio #118163 è una risposta a message #118160] dom, 18 settembre 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/09/2011 21:35, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> peggio quando ti scassano LE bimbeminkia :-/

vero,ne ho beccate un paio,ma almeno li mi sono
difeso,con questo oggi facevo certe minkiate,mi
sa che mi sto rincoglionendo nel gioco,una
involuzione micidiale

--
Alex M.
Re: hahaah [messaggio #118164 è una risposta a message #118163] dom, 18 settembre 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> vero,ne ho beccate un paio,ma almeno li mi sono
> difeso,con questo oggi facevo certe minkiate,mi
> sa che mi sto rincoglionendo nel gioco,una

sono i famosi periodi involutivi, basta aspettare che passi. :)
"Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire. Ma muore."
Re: hahaah [messaggio #118168 è una risposta a message #118164] dom, 18 settembre 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

si ma intando decado come percentuale :-@

--
Alex M.
Re: hahaah [messaggio #118170 è una risposta a message #118168] dom, 18 settembre 2011 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> si ma intando decado come percentuale :-@

beh guarda, dopo la metà si fa una fatica assurda ad avanzare.
io sono fermo lì da settimane.
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: hahaah [messaggio #118171 è una risposta a message #118170] dom, 18 settembre 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/09/2011 21:41, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> beh guarda, dopo la metà si fa una fatica assurda ad avanzare.
> io sono fermo lì da settimane.

io manco ci sono arrivato alla meta'...bimbominkia di
MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

--
Alex M.
Re: hahaah [messaggio #118173 è una risposta a message #118171] dom, 18 settembre 2011 21:43 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> io manco ci sono arrivato alla meta'...bimbominkia di
> MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LOOOL
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."