Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Al bagno col cellulare

Al bagno col cellulare [messaggio #167150] mar, 07 febbraio 2012 11:58 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Tre italiani su quattro al bagno con il cellulare, rimpiazzati libri e giornali

http://www.adnkronos.com/IGN/News/CyberNews/Tre-italiani-su- quattro-al-bagno-con-il-cellulare-rimpiazzati-libri-e-giorna li_312948592110.html

Ok, ma se finisci la carta igienica con l'aipadd come ti pulisci?

--
https://twitter.com/#!/Santapadella

"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Re: Al bagno col cellulare [messaggio #167173 è una risposta a message #167150] mar, 07 febbraio 2012 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Brancaleone ha scritto :
> [...]
>
> Ok, ma se finisci la carta igienica con l'aipadd come ti pulisci?

non è igggienico
prima ti dai una grattata e poi tocchi l'aipad
Re: Al bagno col cellulare [messaggio #167178 è una risposta a message #167173] mar, 07 febbraio 2012 12:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

>non è igggienico
>prima ti dai una grattata e poi tocchi l'aipad

Scherzaci:
http://www.hi-techlife.com/2009/03/16/il-tuo-cellulare-e-piu -sporco-di-una-toilette/
http://staibene.libero.it/articolo_il-cellulare-molto-piu-sp orco-dello-sciacquone-del-wc_222120__1.html

ehm...scusate un attimo
GIANNIII!!!! Togli quel cellulare di bocca!

--
https://twitter.com/#!/Santapadella

"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Re: Al bagno col cellulare [messaggio #167180 è una risposta a message #167178] mar, 07 febbraio 2012 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> ..
> ..
> GIANNIII!!!! Togli quel cellulare di bocca!

ROLz

cmq io sarò malato ma il cellulare lo disinfetto ogni sera col bialcool
:D
è l'ultima cosa che tocco la sera prima di andare a letto e toccarmi la
.... quindi voglio che sia pulito :D
Re: Al bagno col cellulare [messaggio #167181 è una risposta a message #167150] mar, 07 febbraio 2012 13:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Brancaleone ha spiegato il 2012-02-07 :
> [...]
>
> Ok, ma se finisci la carta igienica con l'aipadd come ti pulisci?

iPoo,la nuova app che ti pulisce il culo! :')

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???

la fica?

--
Alex M.