Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Cerco

Cerco [messaggio #44117] gio, 02 dicembre 2010 20:59 Messaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Su gugol immagine
"gatto inglese a pelo corto"
risultato.http://tinyurl.com/37su3mm
mah
lo avevo visto su geo&geo oggi e volevo regalarlo a mia figlia mah
--

*eh? (cit)*
Re: Cerco [messaggio #44118 è una risposta a message #44117] gio, 02 dicembre 2010 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://tinyurl.com/37su3mm

--

*eh? (cit)*
Re: Cerco [messaggio #44119 è una risposta a message #44117] gio, 02 dicembre 2010 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano <NONSONOVigile06@hotmail.com> wrote:

> Su gugol immagine
> "gatto inglese a pelo corto"
> risultato.http://tinyurl.com/37su3mm
> mah
> lo avevo visto su geo&geo oggi e volevo regalarlo a mia figlia mah

È un gatto che ha la particolarità di sembrare un cane.

--
Tyltyl
Re: Cerco [messaggio #44123 è una risposta a message #44119] gio, 02 dicembre 2010 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> È un gatto che ha la particolarità di sembrare un cane.

anfatti , però è carino.però essendo un cane caga!!!

--

*eh? (cit)*
Re: Cerco [messaggio #44125 è una risposta a message #44123] gio, 02 dicembre 2010 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano <NONSONOVigile06@hotmail.com> wrote:

> anfatti , però è carino.però essendo un cane caga!!!

Il gatto invece digerisce e tutto si dissolve nello spirito santo.

--
Tyltyl
due baci [messaggio #44132 è una risposta a message #44117] gio, 02 dicembre 2010 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Urbano wrote:

La passione ci tiene in pugno più della ragione.

Possono tutte le passioni del mondo perdesi in una sola anima?
--

*eh? (cit)*
Re: due baci [messaggio #44137 è una risposta a message #44132] gio, 02 dicembre 2010 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=tpxTNHMVpp0

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Cerco [messaggio #44220 è una risposta a message #44117] ven, 03 dicembre 2010 13:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 02 Dec 2010 20:59:21 +0100, Urbano ha scritto:

> Su gugol immagine
> "gatto inglese a pelo corto"
> risultato.http://tinyurl.com/37su3mm
> mah
> lo avevo visto su geo&geo oggi e volevo regalarlo a mia figlia mah

forse cercando per "british shorthair" che e' il nome della razza...

http://tinyurl.com/3yro7lw

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com

Daffero!!

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)