Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » ricerca film

ricerca film [messaggio #26929] mar, 14 dicembre 2010 14:51 Messaggio successivo
crema@.dd  è attualmente disconnesso crema@.dd
tempo fa hovisto unfilm che ho visto solo la fine pero' alla tivu'

c era un blocco di polizia su una strada americana, e doveva passare
una specie di bandito di nome credo kowaski o giu di li. poi mi sembra
che alla fine, e' passato a tutti birra in auto e ha fregato il blocco
della polizia.

mi sembra lo han fatto alla rai questo film

che titolo era?

thanks
Re: ricerca film [messaggio #27010 è una risposta a message #26929] mer, 15 dicembre 2010 16:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuseppe  è attualmente disconnesso Giuseppe
On 14 déc, 14:51, cremino <oi@.dd> wrote:
> [...]
> una specie di bandito di nome  credo kowaski o giu di li. poi mi sembra
> che alla fine, e' passato a tutti birra in auto e ha fregato il blocco

Ma la polizia ha cercato di rincorrerlo o no?
Re: ricerca film [messaggio #27015 è una risposta a message #27010] mer, 15 dicembre 2010 17:39 Messaggio precedente
cremino  è attualmente disconnesso cremino
Il /15 dic 2010/, *Giuseppe* ha scritto:

> Ma la polizia ha cercato di rincorrerlo o no?

no. il film finisce, che lui corre a manetta in questa strada del texas
o nevada, e supera il blocco della pula e scappa via. e il film finisce
cosi. mi ha colpito molto .