Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » richiesta di amicizia

richiesta di amicizia [messaggio #98112] gio, 18 agosto 2011 12:41 Messaggio successivo
http://i.imgur.com/NjGIb.png

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: richiesta di amicizia [messaggio #98114 è una risposta a message #98112] gio, 18 agosto 2011 12:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> http://i.imgur.com/NjGIb.png

Azz, sapevo che Tyl aveva i capelli lunghi, ma on che non portasse più gli
occhiali *Eg*

--
dopo
Re: richiesta di amicizia [messaggio #98115 è una risposta a message #98112] gio, 18 agosto 2011 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://i.imgur.com/NjGIb.png

ora qualcuno ci vedrà un gatto.
"La figa è la cosa più bella del mondo. Peccato ce l'abbiano le donne."
Re: richiesta di amicizia [messaggio #98116 è una risposta a message #98115] gio, 18 agosto 2011 12:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Allora, questa KH2... Opinioni?
--
dopo
Re: richiesta di amicizia [messaggio #98117 è una risposta a message #98112] gio, 18 agosto 2011 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/08/2011 12:41, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> http://i.imgur.com/NjGIb.png

mah...fossi in te non mi fiderei!

--
Alex M.
Re: richiesta di amicizia [messaggio #98120 è una risposta a message #98112] gio, 18 agosto 2011 13:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://i.imgur.com/NjGIb.png

è un pacco! anzi... ha il pacco!!! *eg*

--
[Draka]
In che saresti migliore? Fammi il favore, compare, qui non c'è affare
Il 18/08/2011 13:02, [Draka] ha scritto:
> Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha spiegato il 18/08/2011 :
>
> è un pacco! anzi... ha il pacco!!! *eg*

lo suizzero con la sorpresina *eg*

--
Alex M.
Re: richiesta di amicizia [messaggio #98122 è una risposta a message #98116] gio, 18 agosto 2011 13:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Allora, questa KH2... Opinioni?

progressi e regressi....come al solito insomma.
principalmente si nota la tastiera qwerty con i caratteri in grassetto
che è quindi molto più visibile, animazione più figa nella galleria
immagini, il riconoscimento vocale è molto migliorato, la lettura vocale
ora funziona (per ora solo con il tedesco), qualche suono cambiato qua e
là.
invece i widget a me non si installano proprio...
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: richiesta di amicizia [messaggio #98124 è una risposta a message #98121] gio, 18 agosto 2011 13:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Alex M. ha sostenuto :

> lo suizzero con la sorpresina *eg*

col cioccolato dentro!

--
[Draka]
Credo sia necessario un riconteggio delle schede. Così, tanto per
SiMcarD wrote:

> [...]
> là.
> invece i widget a me non si installano proprio...

uhm, quello mi preoccupa relativamente, dato che nemmno lo uso.
A livello di stabilità generale e navigazione web come siamo messi?
Twitter funge?
--
dopo
Re: richiesta di amicizia [messaggio #98126 è una risposta a message #98125] gio, 18 agosto 2011 13:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

io metterei un widget del fantacalcio

--
Alex M.
Re: richiesta di amicizia [messaggio #98127 è una risposta a message #98125] gio, 18 agosto 2011 13:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> uhm, quello mi preoccupa relativamente, dato che nemmno lo uso.
> A livello di stabilità generale e navigazione web come siamo messi?

alcuni si lamentano che gli crasha spesso, a me per ora nemmeno una
volta..boh.
il browser ha ancora problemi con le pagine pesanti e piene di flash.

> Twitter funge?

io non sono iscritto e non posso testarlo al 100% però mi si apre, si
connette e le twitterate le vedo.

"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Re: richiesta di amicizia [messaggio #98128 è una risposta a message #98126] gio, 18 agosto 2011 13:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> io metterei un widget del fantacalcio

Ma no. Più comodo un dispositivo dedicato con schermo da 15¨.

--
dopo
Re: richiesta di amicizia [messaggio #98129 è una risposta a message #98124] gio, 18 agosto 2011 13:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> col cioccolato bianco dentro!

"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: richiesta di amicizia [messaggio #98130 è una risposta a message #98126] gio, 18 agosto 2011 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha affermato clamorosamente:

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: richiesta di amicizia [messaggio #98131 è una risposta a message #98127] gio, 18 agosto 2011 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> alcuni si lamentano che gli crasha spesso, a me per ora nemmeno una
> volta..boh.

In efetti a quanto pare ogni tel. fa storia a se.

> il browser ha ancora problemi con le pagine pesanti e piene di flash.

Tipo quella di repubblica, cischiff

> io non sono iscritto e non posso testarlo al 100% però mi si apre, si
> connette e le twitterate le vedo.

Ah, bene. Grazie mille delle info.

--
dopo
Re: richiesta di amicizia [messaggio #98142 è una risposta a message #98114] gio, 18 agosto 2011 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:

> Azz, sapevo che Tyl aveva i capelli lunghi, ma on che non portasse più gli
> occhiali *Eg*

Ho capito che era ora di darsi una sistemata.
Re: richiesta di amicizia [messaggio #98157 è una risposta a message #98112] gio, 18 agosto 2011 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 18 Aug 2011 10:41:37 +0000 (UTC)
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> http://i.imgur.com/NjGIb.png

ma il link "conferma" non funziona. :-D

--
"Follow the money"
Re: richiesta di amicizia [messaggio #98222 è una risposta a message #98142] gio, 18 agosto 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E' tuo il suv?
http://www.youtube.com/watch?v=wvZuBxxmRi4

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza.
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> E' tuo il suv?
> http://www.youtube.com/watch?v=wvZuBxxmRi4

Me lo sono comprato con il sudore della mia fronte.

--
Tyltyl