Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Re: Si sciolgono i Judas Priest

Re: Si sciolgono i Judas Priest [messaggio #21629] gio, 09 dicembre 2010 20:10 Messaggio precedente
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Anche perche':
> 1) AoR ha venduto molto bene (in tutto il mondo piu' di un milione di
> copie, che e' poco rispetto ai vecchi tempi, ma e' tanto per questi),

Ma di sicuro e' sempre meno di quanto vendono ancora in media ad ogni uscita
i vari Maiden, Metallica e gli altri pochissimi "big" rimasti...

> Nostradamus circa la meta', comprensibilmente;

perche' "comprensibilmente"? Soggettivo, per molti dovendone avere magari
solo uno dei 2 sceglierebbero questo proprio perche' meno scontato, banale e
"riciclone", disco unico nella loro discografia e per molti anche
riuscitissimo nell'esperimento concept, il primo per loro appunto...

> 2) I tour dal 2004 in poi sono sempre stati affollati e hanno
> registrato ottimi incassi.

chi era a qualsiasi data, tipo Gods anche per rimanere da noi, notava ad
occhio nudo la differenza con band come le suddette...

> Ultima novita': questo sara' il loro ultimo tour mondiale, ma la band
> non si scioglie. Probabilmente fara' qualche manciata di date ogni
> tanto, in luoghi e occasioni particolari, forse ancora un disco di
> commiato.

ecco...saranno ancora anni di "tour d'addio" e "dischi d'addio" ripetuti a
oltranza...tipo i Kiss o Ozzy...speriamo di no, e' ridicolo, a prescindere
dal fatto che siano o meno ancora in grado di fare bella figura, devono
decidersi ed essere chiari e coerenti senno' sa di cazzata e presa per il
culo per fans scemi tipo quando lo fanno appunto band immensamente piu'
commerciali o proprio quelle del circuito pop e affini.

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)

Leggi messaggio