Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » E' Natale anche per Gianni !!!

E' Natale anche per Gianni !!! [messaggio #151609] sab, 24 dicembre 2011 15:02 Messaggio successivo
http://tinyurl.com/cs96ehz

http://www.shockdom.com/albo/2011/12/23/io-no-sarebbe-auguri -e-tante-belle-cose/
Re: E' Natale anche per Gianni !!! [messaggio #151610 è una risposta a message #151609] sab, 24 dicembre 2011 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Nel pieno possesso delle sue ridotte capacità mentali, *Catrame*
dichiarò quanto segue:
> http://tinyurl.com/cs96ehz
>
> http://www.shockdom.com/albo/2011/12/23/io-no-sarebbe-auguri -e-tante-belle-cose/

LOLlino piccolo piccolo

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> Nel pieno possesso delle sue ridotte capacità mentali, *Catrame* dichiarò
> quanto segue:

> LOLlino piccolo piccolo

ed a gennaio arriva la crisi :-/
Re: E' Natale anche per Gianni !!! [messaggio #151614 è una risposta a message #151612] sab, 24 dicembre 2011 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Catrame* elaborò la
seguente stringa:
> Il 24/12/2011, Brancaleone ha detto :

> ed a gennaio arriva la crisi :-/

La crisi non esiste: i ristoranti sono sempre pieni (cit.)

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Le diete? Solo lontano dai pasti.
Re: E' Natale anche per Gianni !!! [messaggio #151615 è una risposta a message #151614] sab, 24 dicembre 2011 15:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone scriveva il 24/12/2011 :
> Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Catrame* elaborò la seguente
> stringa:

> La crisi non esiste: i ristoranti sono sempre pieni (cit.)

e così anche i negozi alla moda per fighettine (cit.)
Re: E' Natale anche per Gianni !!! [messaggio #151618 è una risposta a message #151615] sab, 24 dicembre 2011 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *Catrame* imbrattò
così usenet:
> Brancaleone scriveva il 24/12/2011 :

> e così anche i negozi alla moda per fighettine (cit.)

[modo_serio:ON]

Non è una novità: la roba di lusso (o comunque di fascia medio/alta)
NON ha subito dal 2003 ad ora gli stessi rincari di quella ordinaria, e
quelli che ci sono stati sono allineati al "naturale" aumento.

Inoltre chi stava bene prima, vedi certa gentaglia che lavora
all'ester... ehm, no, dicevo... chi stava bene prima ora NON sta
comunque male male.

[modo_serio:OFF]

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!
Re: E' Natale anche per Gianni !!! [messaggio #151626 è una risposta a message #151618] sab, 24 dicembre 2011 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Brancaleone sabato, 24/12/2011:
> [...]
> ehm, no, dicevo... chi stava bene prima ora NON sta comunque male male.

perchè tutto quest'odio ! (cit.)
Re: E' Natale anche per Gianni !!! [messaggio #151644 è una risposta a message #151614] sab, 24 dicembre 2011 17:37 Messaggio precedente
iNbucato  è attualmente disconnesso iNbucato
Il 24/12/2011 15:17, Brancaleone ha scritto:
> Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Catrame* elaborò la seguente
> stringa:

> La crisi non esiste: i ristoranti sono sempre pieni (cit.)

la crisi non esiste. la gente posta i link a doppio.