Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la miglior squadra di basket

la miglior squadra di basket [messaggio #168478] sab, 11 febbraio 2012 23:18 Messaggio successivo
Pecorazzi  è attualmente disconnesso Pecorazzi
Voi non lo sapete ma io oltre ad essere un "fissato" della macchinetta
fotografica, sono anche un grande appassionato di basket.
Nel corso degli anni ho visto in campo delle squadre fortissime
particolarmente nel NBA ma c'è una squadra che è certamente un gradino al
di sopra delle altre.
Ebbene, sono riuscito a scattare una foto al quintetto base:

http://snipurl.com/225xjzv

Ora non mi venite a dire che ci sono squadre migliori.
Re: la miglior squadra di basket [messaggio #168479 è una risposta a message #168478] sab, 11 febbraio 2012 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
icoren giold  è attualmente disconnesso icoren giold
On 11 Feb, 23:18, Pecorazzi <pecora...@bheeeeeeeeeee.it> wrote:
> http://snipurl.com/225xjzv
>
> Ora non mi venite a dire che ci sono squadre migliori.

.....le preferisco "pelate" .....
Re: la miglior squadra di basket [messaggio #168480 è una risposta a message #168478] sab, 11 febbraio 2012 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

bush supporters barbun

--
Alex M.
Re: la miglior squadra di basket [messaggio #168481 è una risposta a message #168480] sab, 11 febbraio 2012 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> bush supporters barbun

supportano i cespugli.
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: la miglior squadra di basket [messaggio #168488 è una risposta a message #168481] sab, 11 febbraio 2012 23:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ti rasero' l'aiuola (cit.)

--
Alex M.
Re: la miglior squadra di basket [messaggio #168503 è una risposta a message #168488] dom, 12 febbraio 2012 00:26 Messaggio precedente

http://www.youtube.com/watch?v=zBQR38_laqY

Bye, G.