Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Se mancher

Se mancher [messaggio #82492] dom, 12 giugno 2011 23:38 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
mi sentirò tremedamente in colpa, non sono potuta tornare nella città
dove sono ancora residente

--
Canguretta
Re: Se mancher [messaggio #82493 è una risposta a message #82492] dom, 12 giugno 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/06/2011 23.38, Canguretta ha scritto:
> mi sentirò tremedamente in colpa, non sono potuta tornare nella città
> dove sono ancora residente

tremendamente :/

--
Canguretta
Re: Se mancher [messaggio #82494 è una risposta a message #82492] dom, 12 giugno 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> mi sentirò tremedamente in colpa, non sono potuta tornare nella città
> dove sono ancora residente

AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sarà tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: Se mancher [messaggio #82495 è una risposta a message #82493] dom, 12 giugno 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> tremendamente :/

ah non ti hanno ancora dato il passap...la residenza? :P
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: Se mancher [messaggio #82497 è una risposta a message #82492] dom, 12 giugno 2011 23:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
23:42

- Dom 12 Giu 2011, 23:38,
Canguretta <canguretta_nospam*hotmail.it> ha scritto:

> mi sentirò tremedamente in colpa, non sono potuta
> tornare nella città dove sono ancora residente

- Si dovrebbe raggiungere qualcosa intorno al 63. Tuttavia,
correranno a votare quelli del NO che non erano andati prima

---

[attila.bofh.it autoresponder ignore]

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
> [...]
>
> - Si dovrebbe raggiungere qualcosa intorno al 63. Tuttavia,
> correranno a votare quelli del NO che non erano andati prima

il 22% di lunedì? ne dubito.

"Formatta (cit.)"
Re: Se mancher [messaggio #82499 è una risposta a message #82495] dom, 12 giugno 2011 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/06/2011 23.39, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ah non ti hanno ancora dato il passap...la residenza? :P

No, non ho ancora fatto richiesta

--
Canguretta
Re: Se mancher [messaggio #82500 è una risposta a message #82498] dom, 12 giugno 2011 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Dom 12 Giu 2011, 23:43, SiMcarD <simcard*despammed.com> ha scritto:

> [..]uniposta[..]
>
> il 22% di lunedì? ne dubito.

- Cito:

"Nel 2006, l'unico precedente di referendum confermativo dal
2003, alle 22 votò il 35% e il dato finale fu del 53,8%"
(fu domenica 25 giugno e lunedì 26 giugno 2006)

---

[...]

Re: Se mancher [messaggio #82503 è una risposta a message #82500] dom, 12 giugno 2011 23:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> 2003, alle 22 votò il 35% e il dato finale fu del 53,8%"
> (fu domenica 25 giugno e lunedì 26 giugno 2006)

nel quale non c'era un fronte che puntava all'astensionimo però.
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."
Re: Se mancher [messaggio #82506 è una risposta a message #82503] dom, 12 giugno 2011 23:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
23:59

- Dom 12 Giu 2011, 23:55, SiMcarD <simcard*despammed.com> ha scritto:

> nel quale non c'era un fronte che puntava all'astensionimo però.

- ma era anche fine giugno. Facciamo un 58 e buonanotte

---

[...]

Re: Se mancher [messaggio #82524 è una risposta a message #82492] lun, 13 giugno 2011 09:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta ci ha detto :
> mi sentirò tremedamente in colpa, non sono potuta tornare nella città dove
> sono ancora residente

sapremo chi incolpare :-[
Re: Se mancher [messaggio #82638 è una risposta a message #82506] lun, 13 giugno 2011 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
15:22

- Dom 12 Giu 2011, 23:59, fra le varie avevo scritto:

> 23:59
[.......]
> Facciamo un 58 e buonanotte

- Be', l'andazzo sembra quello. I dati del vominale
all'inizio danno sempre valori inferiori

---

[...]

dai primi dati, quelli del NO sembra non esistano [messaggio #82641 è una risposta a message #82638] lun, 13 giugno 2011 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
15:41 [attila.bofh.it autoresponder ignore]

dai primi dati, quelli del NO sembra non esistano
(era : Re: Se mancherà il +1)

- avevo scritto:

> 15:22

> [.......]
>
> - Be', l'andazzo sembra quello. I dati del vominale
> all'inizio danno sempre valori inferiori

- stando ai primi dati dello spoglio da poco cominciato, sembra
che i NO siano quasi inesistenti. D'accordo che quando si
propone un referendum, la presenza di contrari aumenta al
salire della partecipazione al voto. Ma in questo caso significa
pure che comunque i SI sono predominanti fra tutti gli elettori

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
bocce ferme, affluenza al 57 percento [messaggio #82649 è una risposta a message #82638] lun, 13 giugno 2011 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
16:33 [attila.bofh.it autoresponder ignore]

bocce ferme, affluenza al 57 percento
(era : Re: Se mancherà il +1)

http://referendum.interno.it/
http://elezioni.interno.it/

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
57 solo italia, 54,8 con l'estero [messaggio #82851 è una risposta a message #82649] mar, 14 giugno 2011 12:37 Messaggio precedente
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
12:37 [attila.bofh.it autoresponder ignore]

57 solo italia, 54,8 con l'estero
(era : Re: bocce ferme, affluenza al 57 percento)
(era : Re: Se mancherà il +1)

http://referendum.interno.it/
http://elezioni.interno.it/

---