Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma il pc di Bin Laden

ma il pc di Bin Laden [messaggio #75315] mer, 04 maggio 2011 18:58 Messaggio successivo
era un tower?
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: ma il pc di Bin Laden [messaggio #75317 è una risposta a message #75315] mer, 04 maggio 2011 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Foam  è attualmente disconnesso Foam
> era un tower?

Si, ma ne aveva due...
Re: ma il pc di Bin Laden [messaggio #75318 è una risposta a message #75317] mer, 04 maggio 2011 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Foam si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Si, ma ne aveva due...

uguali.
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: ma il pc di Bin Laden [messaggio #75319 è una risposta a message #75318] mer, 04 maggio 2011 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Foam  è attualmente disconnesso Foam
> Improvvisamente i 2 neuroni di Foam si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> uguali.

Gli avevano spiegato l'importanza del backup.
Re: ma il pc di Bin Laden [messaggio #75320 è una risposta a message #75315] mer, 04 maggio 2011 19:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/05/2011 18.58, SiMcarD ha scritto:
> era un tower?

-_-

--
Al
Re: ma il pc di Bin Laden [messaggio #75322 è una risposta a message #75315] mer, 04 maggio 2011 19:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> era un tower?

rollonz
Re: ma il pc di Bin Laden [messaggio #75325 è una risposta a message #75319] mer, 04 maggio 2011 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Foam si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Gli avevano spiegato l'importanza del backup.

erano in raid.
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: ma il pc di Bin Laden [messaggio #75349 è una risposta a message #75325] mer, 04 maggio 2011 20:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dio Anubi! (il dio sciacallo o cane selvatico o semplicemente cane)
On 4 Mag, 18:58, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> era un tower?
> --

era un tower
ma dopo e' crasciato
Re: ma il pc di Bin Laden [messaggio #75361 è una risposta a message #75325] mer, 04 maggio 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

all'insetto si spara col Jet...to

--
"Follow the money"
Re: ma il pc di Bin Laden [messaggio #75422 è una risposta a message #75325] gio, 05 maggio 2011 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:D

--
The cake is a lie
Re: ma il pc di Bin Laden [messaggio #75424 è una risposta a message #75325] gio, 05 maggio 2011 09:43 Messaggio precedente

Raid 0

nik56