Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Vendesi Iphone 1.0.2 nuovi 600 euro

Vendesi Iphone 1.0.2 nuovi 600 euro [messaggio #3719] dom, 21 ottobre 2007 09:49 Messaggio successivo
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna
Nuovi, con menu italiano, funzionanti con tutte le sim!

Contatti in mail
Re: Vendesi Iphone 1.0.2 nuovi 600 euro [messaggio #3724 è una risposta a message #3719] lun, 22 ottobre 2007 14:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Mastarna" <unoottotre@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Nuovi, con menu italiano, funzionanti con tutte le sim!
>
> Contatti in mail

Sarà pure funzionante ma:

.. Non si può più aggiornare il software!!!
.. Se si acquista musica su itunes c'è il rischio che venga riconosciuto come
cell cracckate e venire bloccato definitivamente!!

o mi sbaglio?

roby
Re: Vendesi Iphone 1.0.2 nuovi 600 euro [messaggio #3725 è una risposta a message #3724] lun, 22 ottobre 2007 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna
> . Non si può più aggiornare il software!!!
> . Se si acquista musica su itunes c'è il rischio che venga riconosciuto
> come cell cracckate e venire bloccato definitivamente!!

La versione 1.1.1 è già stata sbloccata, ci sono hacker in tutto il mondo
che lavorano sull'iphone :-)
Per il discorso di itunes non saprei io li scarico da internet e li metto
col pc gli mp3..
Re: Vendesi Iphone 1.0.2 nuovi 600 euro [messaggio #3727 è una risposta a message #3725] lun, 22 ottobre 2007 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> che lavorano sull'iphone :-)
> Per il discorso di itunes non saprei io li scarico da internet e li metto

Vero....dimentichi però che non hai più l'assistenza tecnica...
roby
Re: Vendesi Iphone 1.0.2 nuovi 600 euro [messaggio #3728 è una risposta a message #3727] lun, 22 ottobre 2007 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna
> Vero....dimentichi però che non hai più l'assistenza tecnica...
> roby

Se uno vuole l'iphone in Italia la garanzia se la deve scordare, se vuoi
aspetta forse gennaio o febbraio quando magari Tim venderà il suo iphone con
un abbonamento obbligatorio da 40 euro al mese..

Ciao
Re: Vendesi Iphone 1.0.2 nuovi 600 euro [messaggio #3730 è una risposta a message #3728] mar, 23 ottobre 2007 10:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> aspetta forse gennaio o febbraio quando magari Tim venderà il suo iphone
> con un abbonamento obbligatorio da 40 euro al mese..

D'accordo con te...ma sai..spendere 600 euro x un cell che non è in garanzia
non è il massimo...

fossero 200 euro lo capirei!

cmq è solo una mia opinion!

roby
Re: Vendesi Iphone 1.0.2 nuovi 600 euro [messaggio #3731 è una risposta a message #3730] mar, 23 ottobre 2007 10:55 Messaggio precedente
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna
> D'accordo con te...ma sai..spendere 600 euro x un cell che non è in
> garanzia non è il massimo...
>
> fossero 200 euro lo capirei!

Su questo concordo, però è talmente uno spettacolo che una sciocchezza la
farei.... è davvero unico nel suo genere..