Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [RECE] Lady in the water

[RECE] Lady in the water [messaggio #28167] gio, 27 gennaio 2011 08:50 Messaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Se ne e' talmente parlato male che l'ho visto volentieri, qualche giorno
fa.
Una favola con ambientazione contemporanea, comunque ben costruita, con
qualche forzatura ma che, favola per favola, ci si passa sopra.

A-

Re: Lady in the water [messaggio #28188 è una risposta a message #28167] gio, 27 gennaio 2011 17:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 27 Gen, 08:50, noquar...@despammed.com (noquarter) wrote:

> [...]
> Una favola con ambientazione contemporanea, comunque ben costruita, con
> qualche forzatura ma che, favola per favola, ci si passa sopra.

è bellissimo.

R.
Re: [RECE] Lady in the water [messaggio #28198 è una risposta a message #28167] gio, 27 gennaio 2011 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boris  è attualmente disconnesso Boris
Il Thu, 27 Jan 2011 08:50:23 +0100, noquarter ha scritto:

> [...]
> Una favola con ambientazione contemporanea, comunque ben costruita, con
> qualche forzatura ma che, favola per favola, ci si passa sopra.

Visto la settimana scorsa in TV. Anche io pensavo facesse più schifo,
invece è solo il film in cui lo sciammallano prosegue il suo (solito)
discorso (che non saprei se chiamare ideologico, religioso, filosofico o
cos'altro) portandolo al massimo livello di intensità grazie proprio alla
semplificazione del livello narrativo.

Boris
Re: [RECE] Lady in the water [messaggio #28201 è una risposta a message #28198] gio, 27 gennaio 2011 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro
"Boris" <boris@iaciners.org> ha scritto nel messaggio
> [...]

> cos'altro) portandolo al massimo livello di intensità grazie proprio alla

Resta un film Uréndo, secondo me. Imbarazzante, di una insensatezza cosmica.
Re: [RECE] Lady in the water [messaggio #28256 è una risposta a message #28198] dom, 30 gennaio 2011 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gretel  è attualmente disconnesso gretel
Boris ha pensato forte :

> Visto la settimana scorsa in TV. Anche io pensavo facesse più schifo,

io, invece, che mi aspettavo che mi piacesse, non ho retto più di venti
minuti! 8-o

pensavo giusto di venire a chiedere qui, ma vedo che è già stato
commentato...:)
Re: [RECE] Lady in the water [messaggio #28333 è una risposta a message #28198] mer, 02 febbraio 2011 08:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
corrado.farina  è attualmente disconnesso corrado.farina
Boris <boris@iaciners.org> wrote:

> [...]
> cos'altro) portandolo al massimo livello di intensità grazie proprio alla

Sarà; ma nella memoria io ho la Lady come un pasticciaccio e il Sesto
senso come un film bellissimo.

cf
--
http://www.corradofarina.tk
Re: [RECE] Lady in the water [messaggio #28372 è una risposta a message #28333] mer, 02 febbraio 2011 18:33 Messaggio precedente
Il Wed, 2 Feb 2011 08:25:25 +0100, Corrado Farina ha scritto:

> Sarà; ma nella memoria io ho la Lady come un pasticciaccio e il Sesto
> senso come un film bellissimo.
>
> cf

Ho detto che pensavo facesse più schifo, non che è meglio de Il sesto senso
:-) (personalmente poi il mio sciammallano preferito è The village, e dopo
Il sesto senso e E venne il giorno). Diciamo che un 5,5 o 6- glielo darei
alla Lady.

Boris