Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » La Corsa pi

La Corsa pi [messaggio #129929] dom, 16 ottobre 2011 19:33 Messaggio successivo
Senior Member
L'ultima volta che l'ho visto giocavo ancora con le Hot Wheels. Mazza
che figone che erano le due nella Lamborghini! :D

--
Tyltyl
Re: La Corsa pi [messaggio #129930 è una risposta a message #129929] dom, 16 ottobre 2011 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> L'ultima volta che l'ho visto giocavo ancora con le Hot Wheels. Mazza
> che figone che erano le due nella Lamborghini! :D

http://www.youtube.com/watch?v=wPV6QySTVZw
ma pure la poliziotta... :P°°°°
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
*Tyltyl*, in data 16/10/2011 19:33, ha scritto:

> L'ultima volta che l'ho visto giocavo ancora con le Hot Wheels. Mazza
> che figone che erano le due nella Lamborghini! :D

Adrienne Barbeau Marcie Thatcher, Lamborghini Babe #1
Tara Buckman Jill Rivers, Lamborghini Babe #2

Valerie Perrine Female Cop Pulling Over Lamborghini Babes

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Adrienne Barbeau Marcie Thatcher, Lamborghini Babe #1
> Tara Buckman Jill Rivers, Lamborghini Babe #2
>
> Valerie Perrine Female Cop Pulling Over Lamborghini Babes

(non accreditata)
ma è uno scandalo! ha fatto una sublime interpretazione invece!
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"

http://goo.gl/ivPm1

--
= http://macchia.altervista.org/ =
sto rischiando seriamente la quaquaraquaggine...

mi si sono alzate le portiere!
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."

Quelle sì che son macchine!

--
Tyltyl
Re: La Corsa pi [messaggio #129953 è una risposta a message #129929] dom, 16 ottobre 2011 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> L'ultima volta che l'ho visto giocavo ancora con le Hot Wheels. Mazza
> che figone che erano le due nella Lamborghini! :D

Perché farafossett ti faceva schifo?
Re: La Corsa pi [messaggio #129966 è una risposta a message #129953] dom, 16 ottobre 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Hiroshi <jeeg@x-privat.org> wrote:

> Perché farafossett ti faceva schifo?

Farah Lavandino passava inosservata paragonati ai "palloncini" (cit.)
delle due Lamborgone.

--
Tyltyl
Re: La Corsa pi [messaggio #129996 è una risposta a message #129966] dom, 16 ottobre 2011 23:41 Messaggio precedente
Tyltyl wrote:

> Farah Lavandino passava inosservata paragonati ai "palloncini" (cit.)
> delle due Lamborgone.

Beh inosservata soltanto all'autovelox! Ma era davvero da cannonballare!