Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Mike Mangini nuovo batterista dei Dream Theater

Mike Mangini nuovo batterista dei Dream Theater [messaggio #24801] ven, 29 aprile 2011 18:06 Messaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
CDO, ufficiale.

Pikkio
Re: Mike Mangini nuovo batterista dei Dream Theater [messaggio #24802 è una risposta a message #24801] ven, 29 aprile 2011 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In   è attualmente disconnesso In
Il 29/04/2011 18:06, Pikkio ha scritto:
> CDO, ufficiale.
>

> Pikkio

Mi hai anticipato di 40 minuti.
Ok, adesso vediamo come se la cava in tour :)
Sono proprio curioso.

--

Haziel ¥¤¥ Zenap

C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!
Noi siamo quello che proteggiamo,
quello per cui lottiamo
E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore

--

** http://www.inaeturnum.net ** / ©
il 1° sito italiano dedicato ai While Heaven Wept

**http://consolegamers.forumcommunity.net ** / ©
Re: Mike Mangini nuovo batterista dei Dream Theater [messaggio #24803 è una risposta a message #24802] ven, 29 aprile 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
"In ¥¤¥ Aeturnum" ha scritto nel messaggio

> [...]
>

> Pikkio

Mi hai anticipato di 40 minuti.
Ok, adesso vediamo come se la cava in tour :)

E la reazione che ha quando gli telefonano per farglielo sapere è uno
spettacolo :-).
Re: Mike Mangini nuovo batterista dei Dream Theater [messaggio #24804 è una risposta a message #24803] ven, 29 aprile 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/04/2011 19:43, Leonardo Arpioni ha scritto:

> --
>
> E la reazione che ha quando gli telefonano per farglielo sapere è
> uno spettacolo :-).

Si, ma almeno quota bene.......se no pare che hai ricopiato me ;)

--

[...]

Re: Mike Mangini nuovo batterista dei Dream Theater [messaggio #24808 è una risposta a message #24801] ven, 29 aprile 2011 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
Il 29/04/2011 18.06, Pikkio ha scritto:
> CDO, ufficiale.

From Mike to Mike
Quando anunciarono questa specie di reality per la scelta del nuovo
batterista, la reputai una buffonata.
Guardando i filmati mi sono invece ricreduto.
Le sessions ti mostrano le differenze stilistiche dei vari batteristi,
grazie anche ai commenti intuitivi degli altri musicisti dei DT, che
aiutano il profano a cogliere più sfumature.
Minnemann è un extratterestre. Faccia da nerd psicopatico. Credo che lo
abbiano escluso anche per quello. Per non ritrovarsi a pezzi dentro la
cella frigorifera del tour-bus. Forse un "giro" però ce lo avrei fatto.
Donati sembrava lì solo perchè gli era saltata all'ultimo momento la
partita a tennis del martedì pomeriggio.
Bravo l'austriaco e molto molto bravo lo svedese. Sembrava quello più in
sintonia nelle jam-session.
Mangini, comunque lo conoscevo e mi aveva già impressionato alla grande
nei tuor con Steve Vai.
Non so perchè, ma mi aspetto un grande album.
Re: Mike Mangini nuovo batterista dei Dream Theater [messaggio #24810 è una risposta a message #24808] sab, 30 aprile 2011 07:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 29 Apr, 23:53, Shuren <bu...@bunga.bun> wrote:

> Non so perchè, ma mi aspetto un grande album.

Al massimo mi aspetto la miglior batteria in un album dei Dream
Theater.

Carlo
Re: Mike Mangini nuovo batterista dei Dream Theater [messaggio #24811 è una risposta a message #24801] sab, 30 aprile 2011 16:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kleuz  è attualmente disconnesso Kleuz
"Pikkio" <chiedi@me.com> ha scritto nel messaggio
> CDO, ufficiale.

Il tipo mi piace, il documentario sulle audizioni mi ha divertito, e sono
fiducioso! ;-) Benvenuto New Mike!
Re: Mike Mangini nuovo batterista dei Dream Theater [messaggio #24839 è una risposta a message #24808] mar, 03 maggio 2011 11:49 Messaggio precedente
arturo  è attualmente disconnesso arturo
Shuren wrote:

> Guardando i filmati mi sono invece ricreduto.

li ho guardati anch'io benchè il gruppo in questione non mi abbia mai
detto nulla -anzi-, per pura curiosità.

grande marketing, una trovata del genere porta sicuramente una valanga
di contatti, anche i meno sospetti, tipo me.

sulla scelta, il nerd è sicuramente il più divertente (e probabilmente
anche il migliore), credo però siano intervenuti fattori extra-tecnici
sulla scelta, tipo l'immagine "esterna": il tizio sembra tutto tranne
che il batterista di un gruppo del genere, almeno da questi filmati.
curioso che non abbiano riprodotto la telefonata in cui gli dicono che
non l'hanno scelto. rotfl invece per la telefonata al vincente.

interessante anche il gioco di personalità all'interno del gruppo che il
filmato rimanda, con il cantante un pò preso in mezzo dalle due teste
pensanti del gruppo -chitarra e tastiera-, almeno quello che mi è parso.

meno detestabili di quello che pensavo cmq, anche se lo spirito può
tranquillamente continuare senza di me :)