Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma che storia questa?

ma che storia questa? [messaggio #122627] lun, 26 settembre 2011 20:36 Messaggio successivo
se nell'ultimo tiro butto dentro la mia ultima palla più quella
nera..vince l'altro???
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: ma che storia questa? [messaggio #122628 è una risposta a message #122627] lun, 26 settembre 2011 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
On Mon, 26 Sep 2011 20:36:08 +0200, SiMcarD wrote:

> se nell'ultimo tiro butto dentro la mia ultima palla più quella
> nera..vince l'altro???

e mo' l'hai scoperto? :-D

cosi' come se butti dentro la nera anzitempo, l'ultima difficolta' e'
quella di infilare dentro la nera SENZA mandare dentro anche la bianca :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: ma che storia questa? [messaggio #122629 è una risposta a message #122628] lun, 26 settembre 2011 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> [...]
>
> cosi' come se butti dentro la nera anzitempo, l'ultima difficolta' e'
> quella di infilare dentro la nera SENZA mandare dentro anche la bianca :-)

ma non è giusto, io ho comunque seguito l'ordine di imbucata :(
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: ma che storia questa? [messaggio #122630 è una risposta a message #122629] lun, 26 settembre 2011 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma non è giusto, io ho comunque seguito l'ordine di imbucata :(

La nera in buca vale soltanto come ultimo tiro, essendo che ne hai
imbucata una colorata valeva ancora come penultimo. Penso che la logica
possa esesre questa.

--
Tyltyl
Re: ma che storia questa? [messaggio #122631 è una risposta a message #122630] lun, 26 settembre 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> La nera in buca vale soltanto come ultimo tiro, essendo che ne hai
> imbucata una colorata valeva ancora come penultimo. Penso che la logica
> possa esesre questa.

illogico! illogico! illogico! (cit.)
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
Re: ma che storia questa? [messaggio #122632 è una risposta a message #122627] lun, 26 settembre 2011 20:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> se nell'ultimo tiro butto dentro la mia ultima palla più quella
> nera..vince l'altro???

Sì, già successo -_-
--
dopo
Re: ma che storia questa? [messaggio #122654 è una risposta a message #122629] lun, 26 settembre 2011 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma non è giusto, io ho comunque seguito l'ordine di imbucata :(

ma non vi cambia l'angolo dove tirare la nera? quando giocavo io era
così e allora si che si spiega quel che dici
Re: ma che storia questa? [messaggio #122655 è una risposta a message #122654] lun, 26 settembre 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma non vi cambia l'angolo dove tirare la nera? quando giocavo io era
> così e allora si che si spiega quel che dici

è stato un tiro di sfiga.
ho imbucato la mia palla e poi di rimbalzo ho imbucato pure la nera.
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: ma che storia questa? [messaggio #122657 è una risposta a message #122655] lun, 26 settembre 2011 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è stato un tiro di sfiga.
> ho imbucato la mia palla e poi di rimbalzo ho imbucato pure la nera.

si ho capito, però solo dopo l'ultimo tiro veniva indicata la buca dove
dovevi infilare la nera, una volta era così.
Re: ma che storia questa? [messaggio #122658 è una risposta a message #122657] lun, 26 settembre 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> si ho capito, però solo dopo l'ultimo tiro veniva indicata la buca dove
> dovevi infilare la nera, una volta era così.

no, aspetta, qui non c'è l'obbligo della buca.
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: ma che storia questa? [messaggio #122659 è una risposta a message #122658] lun, 26 settembre 2011 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> no, aspetta, qui non c'è l'obbligo della buca.

appunto dicevo
Re: ma che storia questa? [messaggio #122660 è una risposta a message #122627] lun, 26 settembre 2011 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 26/09/2011 20:36, SiMcarD ha scritto:
> se nell'ultimo tiro butto dentro la mia ultima palla più quella
> nera..vince l'altro???

Già.
Invece se anche l'altro deve imbucare solo la 8, allora il gioco continua.

--
Io schifo feisbucc
Re: ma che storia questa? [messaggio #122661 è una risposta a message #122660] lun, 26 settembre 2011 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/09/2011 21:14, Stu ha scritto:

> Già.
> Invece se anche l'altro deve imbucare solo la 8, allora il gioco continua.

Ah, letto male.
Si mi è capitato uguale uguale ieri l'altro giochicchiando come guest.
Eero sicuro che la sequenza fosse corretta, invece ho visto assegnare la
vittoria all'avversario.
In pratica è come se la nera necessitasse di un tiro dedicato.

--
Io schifo feisbucc
Re: ma che storia questa? [messaggio #122676 è una risposta a message #122654] lun, 26 settembre 2011 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ma non vi cambia l'angolo dove tirare la nera? quando giocavo io era così e
> allora si che si spiega quel che dici

su yahoo

--
[Draka]
Il sisma ha spostato di 10 centimetri l’asse terrestre. Hai visto
[Draka] wrote:
> maeel scriveva il 26/09/2011 :
>
> su yahoo

anche, si