Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Barenboim domani sera da Fazio

Barenboim domani sera da Fazio [messaggio #17049] ven, 20 maggio 2011 18:04 Messaggio successivo
lorenzo wanderer07  è attualmente disconnesso lorenzo wanderer07
Ciao a tutti,

vi volevo informare che domani sera (21 maggio) su Rai Tre ci sarà
Barenboim con la sua Orchestra giovanile West Eastern Divan, che è
appena stata alla Scala e all'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Ero al concerto di mercoledì a Santa Cecila, che è stato
entusiasmante !
Lo trasmettevano su Radio Tre.

Qualcuno l'ha registrato ?

Immagino domani sera possa esser molto interessante... e comunque per
una volta in cui si parlerà di Musica Classica...

Saluti

LorenzoW07
Re: Barenboim domani sera da Fazio [messaggio #17052 è una risposta a message #17049] ven, 20 maggio 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Henry Wotton  è attualmente disconnesso Henry Wotton
Il 20/05/2011 18.04, lorenzo wanderer07 ha scritto:
> [...]
> Barenboim con la sua Orchestra giovanile West Eastern Divan, che è
> appena stata alla Scala e all'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Presumo si tratti di una puntata registrata visto che domani sera alla
stessa ora dirigerà a Parigi la stessa orchestra:
http://www.sallepleyel.fr/francais/evenement.aspx?id=11111
Re: Barenboim domani sera da Fazio [messaggio #17062 è una risposta a message #17049] ven, 20 maggio 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
"lorenzo wanderer07" ha scritto nel messaggio
>su Rai Tre ci sarà
>Barenboim con la sua Orchestra giovanile West Eastern Divan,

Ma perché 'sto minchia di Fazio non invita mai un cazzo di violinista
(solista), porca troia??????

Ehm, scusate lo sfogo.
Re: Barenboim domani sera da Fazio [messaggio #17067 è una risposta a message #17049] ven, 20 maggio 2011 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Fri, 20 May 2011 09:04:36 -0700 (PDT), lorenzo wanderer07
<lorenzodl69@hotmail.com> wrote:

> [...]
>appena stata alla Scala e all'Auditorium Parco della Musica di Roma.
>
>Ero al concerto di mercoledì a Santa Cecila, che è stato

Io, è appunto il file che rischio di cancellare per quanto il suono fa
ribrezzo. Comunque se lo vuoi te lo carico, domani.

--
Federico Spano'

"per un docente delle superiori i periodi di ruolo trascorso alle scuole
medie vale prima del passaggio di ruolo vale quanto quello delle superiori o
la metà?"
Re: Barenboim domani sera da Fazio [messaggio #17080 è una risposta a message #17062] sab, 21 maggio 2011 07:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
llogi  è attualmente disconnesso llogi
sunbather <sunbather@virgilio.it> wrote:

> Ma perché 'sto minchia di Fazio non invita mai un cazzo di violinista
> (solista), porca troia??????
>
> Ehm, scusate lo sfogo.

Al momento non abbiamo in catalogo nè violinisti santoni nè violinisti
profeti, mi dispiace. Si vede che lo strumento è incompatibile con la
predicazione.

--
Luca Logi - Firenze - Italy e-mail: llogi@dada.it
Home page: http://www.angelfire.com/ar/archivarius
"sunbather" <sunbather@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> Ma perché 'sto minchia di Fazio non invita mai un cazzo di violinista
> (solista), porca troia??????

Un cazzo di violinista c'è già stato
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-82cc3 bdc-92ca-4e57-8c26-db0ea37fbad4.html?p=13

> Ehm, scusate lo sfogo.
Re: Barenboim domani sera da Fazio [messaggio #17082 è una risposta a message #17081] sab, 21 maggio 2011 09:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"abc" <xx@xx.it> ha scritto nel messaggio

> "sunbather" <sunbather@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> Un cazzo di violinista c'è già stato
> http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-82cc3 bdc-92ca-4e57-8c26-db0ea37fbad4.html?p=13

Dimenticavo:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2f0ca 184-f154-4f8f-94bf-0818129b07e5.html?p=2
Re: Barenboim domani sera da Fazio [messaggio #17086 è una risposta a message #17082] sab, 21 maggio 2011 09:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
"abc" ha scritto
> Dimenticavo:
> http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2f0ca 184-f154-4f8f-94bf-0818129b07e5.html?p=2

Due violinisti nel 2007, e poi basta? E poi, Ughi e Accardo, che banalità. E
vogliamo parlare della scelta di eseguire Paganini, invece di fare ascoltare
qualcosa di meno mirabolante ma più appassionante? Per non parlare della
perpetua idiozia delle domande di Fazio.

p.s.: grazie comunque per la segnalazione.
Re: Barenboim domani sera da Fazio [messaggio #17088 è una risposta a message #17086] sab, 21 maggio 2011 10:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alain  è attualmente disconnesso Alain
sunbather ha scritto:
> Ughi e Accardo, che banalità
Poverini, poi si domandano a loro stessi come mai chiudono le orchestre.
Re: Barenboim domani sera da Fazio [messaggio #17089 è una risposta a message #17080] sab, 21 maggio 2011 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Mag, 07:58, ll...@dada.it (Luca Logi) wrote:

> Al momento non abbiamo in catalogo nè violinisti santoni nè violinisti
> profeti, mi dispiace.

Più santone di Uto Ughi non c'è nessuno
Piuttosto
Un bel critico profeta?
Anni fa ero convinto prima o poi invitasse Alex Ross

lz
Re: Barenboim domani sera da Fazio [messaggio #17118 è una risposta a message #17062] sab, 21 maggio 2011 15:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"sunbather" <sunbather@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> Ma perché 'sto minchia di Fazio non invita mai un cazzo di violinista
> (solista), porca troia??????
>
> Ehm, scusate lo sfogo.

Sfogo scusato, ma....
Perchè non lo chiedi a lui?
Toglierei il minchia e il porca troia, Fazio è uno educato.

turdusmerula
--------------------
Re: Barenboim domani sera da Fazio [messaggio #17123 è una risposta a message #17118] sab, 21 maggio 2011 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
"turdusmerula" ha scritto
> Perchè non lo chiedi a lui?

Credo che F.F. abbia voce in capitolo sulla scaletta degli ospiti, o no?,
visto che sono tendenzialmente sempre gli stessi, e invita ripetutamente
quelli a lui più affezionati...
Re: Barenboim domani sera da Fazio [messaggio #17125 è una risposta a message #17123] sab, 21 maggio 2011 16:10 Messaggio precedente
On 21 Mag, 15:59, "sunbather" <sunbat...@virgilio.it> wrote:
> [...]
> visto che sono tendenzialmente sempre gli stessi, e invita ripetutamente

Oppure quelli che non dicono cose troppo scomode per il suo datore di
lavoro....

lz